Memoir 44 - Equipment pack annunciato!

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.202
Località
Torino
Goblons
325
Utente Bgg
redbairon
Nuova espansione (sembra abbastanza grande dalle immagini sul sito della DoW) che propone un sacco di nuove miniature! Questa è l'espansione che aspettavo da tempo, sublime! Oltre alle minia, 25 nuove carte sommario oltre a nuovi scenari ovviamente.

di seguito il link
http://www.daysofwonder.com/memoir44/en/content/equipment
cliccate sull'immagine per vedere quanta roba ci sarà dentro!

slurp...
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.202
Località
Torino
Goblons
325
Utente Bgg
redbairon
romendil":13eddmnu ha scritto:

ah ecco.... è che la home page la leggo ogni tanto.... (colpa mia ovviamente).
Ma non la si potrebbe organizzare in maniera diversa? cioè dare più risalto alle news (immagini più grandi, impaginate in alto modo) e magari mettere la parte centrale del chi siamo con le foto a rotazione verso il fondo? Secondo me il design \ layout del sito è un po' vecchiotto. Oh parere di uno che capisce poco di webdesign, layout, ed internet quindi parere proprio terra terra va anche benissimo così ci mancherebbe altro!
:grin:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Impressionante la quantità di roba che contiene... Sembra molto interessante... Soprattutto i cecchini mi ispirano... ;)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
redbairon":1wzh5ikn ha scritto:
ah ecco.... è che la home page la leggo ogni tanto.... (colpa mia ovviamente).
Ma non la si potrebbe organizzare in maniera diversa? cioè dare più risalto alle news (immagini più grandi, impaginate in alto modo) e magari mettere la parte centrale del chi siamo con le foto a rotazione verso il fondo? Secondo me il design \ layout del sito è un po' vecchiotto. Oh parere di uno che capisce poco di webdesign, layout, ed internet quindi parere proprio terra terra va anche benissimo così ci mancherebbe altro!
:grin:
il progetto è di "svecchiare" come dici tu, intanto si cerca tutti di migliorare l'homepage con notizie ed immagini :)
 

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
697
Località
ERCOLANO (NA)
Goblons
7
Secondo voi per giocarci bisogna avere tutte le espansioni? Siccome io ho solo la scatola base vorrei sapere se i colori delle minia saranno gli stessi....
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.682
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
923
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
SWANEE":iwmf6wac ha scritto:
Secondo voi per giocarci bisogna avere tutte le espansioni? Siccome io ho solo la scatola base vorrei sapere se i colori delle minia saranno gli stessi....

Le miniature di unità strane vanno a sostituire tutte quelle per cui si mettevano badge nel base o (soprattutto) nelle espansioni.
Sul sito dicono che le miniature saranno fortemente utilizzate anche nei nuovi scenari proposti, motivo per cui potrebbe bastarti il base.
Fra l'altro, se non sei schizzinoso, potresti pure scaricarti i libretti scenari delle espansioni e ricostruirteli con gli esagoni che già hai e un pò di fantasia.

Le regole delle unità strane, comunque, sembra (lo spero bene) siano riportate anche in quest'espansione, che NON richiede, da scatola il fatto di avere già le espansioni.

Certo se puoi tu chiedi se i colori delle minia sono uguali, quando pure LA SOSTANZA plastica di cui sono composte cambiava già nelle espansioni, vuol dire che SEI schizzinoso quindi.. fatti i tuoi conti :)
 
Alto Basso