MERCS - L'antagonista di Infinity?

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.083
Località
Pisa
Goblons
2.249
Lleyenor":ng4umd1m ha scritto:
Qualcuno sa come trovare ancora da qualche parte i set fazione 2.0 con 10 miniature e carte, che distribuivano prima di fallire? :pippotto:

A prezzi umani..
Io ho il boardgame del ks. Le miniature dovrebbero essere quelle.
Se poi trovi le carte in qualche modo......
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.792
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.477
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Tipo questo?

 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.792
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.477
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ti ho mandato un mp per info. ;)

Ne approfitto per chiedere news, non ho più seguito le sorti dell'azienda dopo la faccenda del KS di Myth, in cui ammisero di essere in contatto con un compratore..è successo poi effettivamente qualcosa in questi anni? Visto che non ho più trovato il materiale di Mercs nei vari store online, immagino abbiano chiuso e fine (anche se lo store della Megacon pare ancora attivo, da capire se poi spediscono davvero gli ordini). :pippotto:

https://store.megacongames.com/search?q=Mercs+faction
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.233
Località
Milano
Goblons
1.010
La cessione ad altra azienda (di cui non ricordo il nome) è avvenuta.
Il Kickstarter di Myth ha avuto un'ulteriore wave di spedizione di roba. Si attende per l'ultima wave.
Per rilanciare Myth in retail penso che siano ancora in alto mare.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.083
Località
Pisa
Goblons
2.249
Lleyenor":5fyk6dhn ha scritto:
Ti ho mandato un mp per info. ;)

Ti ho risposto.
Fammi sapere
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.792
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.477
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Simo4399":s89uk2y1 ha scritto:
Ti ho risposto.
Fammi sapere

Ti ho riscritto ancora, non mi deve aver mandato il primo messaggio. :uhm:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.792
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.477
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Nel 2021 ci sarà il ritorno del gioco! ?

MERCS

Fifth Angel Studios is a new creative studio venture. Established by Derek Osborne, former director of sales for CMON and Kirk Stephens, founder, and owner of The Miniature Building Authority. With over 40 years’ combined experience in the tabletop gaming industry, the leadership team at Fifth Angel Studios will draw on their considerable history in the industry to develop a truly creative and passionate team focused on bringing fun, innovative and exciting hobby experiences to the tabletop.

Da quanto ho letto, renderanno nuovamente disponibili i set 2.0 e supporteranno con nuove uscite. Sarà da vedere quanto di tutto questo potrà esser recuperato in Europa. Io acquistai a suo tempo da Wayland una scatola fazione, ma poi è divenuto irreperibile tutto quanto. ?‍♂️
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.792
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.477
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ritieni debba esser ancora aggiornato, dopo la versione 2.0?
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
2.941
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
935
A me non era piaciuto moltissimo, al mio compare anche meno. Qundi si, direi che o cambiano il regolamento o non ci interessa riprenderlo.
Tanto più che ora la sua "nicchia" (vale a dire il motivo per cui ci eravamo interessati: partite brevi in spazio ridotto) è ampiamente presa da Warcry, gioco che mi sta dando un sacco di soddisfazioni e nel quale ho investito parecchio.
 
Ultima modifica:
Alto Basso