• Ciao Ospite, da oggi sono stati riattivate le badges e assieme anche il nostro nuovo concorso la Goblombola!
    Come fare per guadagnare i goblons? Questo post vi dara' un po di spiegazioni in merito!
    Spero che ti divertirai con noi!
    Triade

KS IN CORSO Mint bid

morail

Babbano
Goblons
5
Poketto (ex FiveLab24) ha annunciato per il 6 gennaio la nuova uscita della loro serie Mint, i loro giochi tascabili nella famosa scatoletta di latta delle mentine. Dal titolo immagino questa volta si andrà verso un gioco di aste

EoaLp7JW8AEgV8O.jpeg

Ho fino ad ora partecipato a tutte le cammpagne e ho molto apprezzato sia Mint Works - un worker placement liofilizzato - che Mint Delivery, il quale reimplementa invece un pick-up and delivery.
C'è però da dire che ad oggi hanno due campagne portate a termine con successo ma ancora non consegnate, e questo ha fatto storcere il naso a molti: puoi partire con un nuovo KS quando i due precedenti Mint Control e Mint Cooperative ancora non sono ancora nelle mani dei backers?

Temo però il completismo avrà la meglio e anche questa volta sarò dentro, specialmente perchè i prezzi solitamente sono ultra competitivi

morail

Babbano
Goblons
5
Link al kickstarter: Mint Bid

Solito costo estremamente contenuto, 10$ e possibilità di recuperare i giochi precedenti

wowafranklin

Babbano
Goblons
10
Ho cancellato il pledge ma sono ancora incerto. Sinceramente il gioco in sé mi sembra abbastanza debole ma mi interesserebbe avere Mint Works e Mint Cooperative, quindi l’accesso al pledge manager stuzzica. Non so

primiericcardo

Novizio
Goblons
13
Utente Bgg
primiericcardo
Board Game Arena
rpxcv
Anch'io ho cancellato il pledge perché di per sè il gioco non mi convince, si tratta solo di completismo. 10$ ok non dimentichiamo 8$ di spedizione, quindi 18$ per una scatoletta di latta con dentro un gioco che mi lascia abbastanza freddino...non saprei :confused:
Secondo me vale la pena solo per cercare di recuperare i primi Mint (works e delivery) che tra l'altro sto ancora aspettando (avevo preso works, delivery e cooperative).
Mi consigliate la combo bid + control oppure aspetto il prossimo della serie per prenderne tre tutti insieme abbattendo i costi di spedizione e completando la collezione?

Alto