Mistero dell'Abbazia: Le Cronache dei Pellegrini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cronod

Babbano
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
97
Località
Sorrento
Goblons
2
Adesso giochi in scatola tiene l'espansione (in italiano se ho capito bene) a 6 Euro + spedizioni.
 

ardenna

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
82
Località
Faenza
Goblons
29
Cronod":2xct0snl ha scritto:
Adesso giochi in scatola tiene l'espansione (in italiano se ho capito bene) a 6 Euro + spedizioni.

Cavolo. L'ho comprata da loro a Modena e alla mia richiesta di un piccolo sconto mi hanno detto che non era assolutamente possibile.

Grazie mille Giochi in Scatola.
 

ddregs

Maestro
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Le poste hanno fatto il loro dovere e hanno consegnato le cronache dei pellegrini 3 gg fa; devo dire che la Days of Wonder ha un servizio davvero ottimo.
Per quanto concerne il prezzo di giochinscatola.it, ora ridotto a meta', mi sembra che sia da apprezzare comunque il fatto che si siano adeguati alla realta' del mercato. Io mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro devo proprio ammetterlo. 8)
Ciao
 

Penny

Iniziato
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Io credo che il prezzo di Giochi in Scatola sia sceso dopo che han letto questo topic...... Se non è così chiedo scusa...ma non credo di sbagliarmi di tanto... :roll:
 

Cronod

Babbano
Registrato
16 Marzo 2006
Messaggi
97
Località
Sorrento
Goblons
2
Penny":18a7wzck ha scritto:
Io credo che il prezzo di Giochi in Scatola sia sceso dopo che han letto questo topic...... Se non è così chiedo scusa...ma non credo di sbagliarmi di tanto... :roll:
Mi sa di si :beerchug:
 

ardenna

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
82
Località
Faenza
Goblons
29
Effetto "Striscia la notizia".
Quando mi sono lamentato a Modena del prezzo, essendo da solo nella mia lamentela, col cavolo che me l'ha scontato.

E' bastato lamentarsi pubblicamente, che ha calato il prezzo subito.

I commercianti, tutti uguali.
 

Jag0

Babbano
Registrato
27 Settembre 2006
Messaggi
46
Località
Civitavecchia
Goblons
0
Non e' mi e' chiara una cosa, ma questa espansione e' inclusa o no nell'edizione italiana se compro il gioco ora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso