Modulo di iscrizione IM2016 - Link e FAQ sulla compilazione

omopelo

Novizio
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
134
Località
Rome (HolyMountain)
Goblons
0
Utente Bgg
omopelo
Board Game Arena
omopelo
Yucata
omopelo
Re: Modulo di iscrizione IM2016 - Link e FAQ sulla compilazi

Per Gabriele.

Nella pagina di prenotazione dell'alloggio è possibile valorizzare a "Sì" la colonna (L) "Trattamento mezza pensione del venerdì".

A tutti i membri della camera non verrà conteggiata la cena.

Sotto con altre domande!!
 

Gabriele

Gran Maestro
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Re: Modulo di iscrizione IM2016 - Link e FAQ sulla compilazi

Ciao

Altre domande...

1) scusa la storditezza ma non mi sono chiari i costi:

facendo da venerdi' dopo cena a sabato a pranzo supponiamo in camera doppia, a testa sarebbero: 48+55 = 103 euro?
Praticamente sarebbero 2 notti e 3 pasti...

2) e devo flaggare Prenota SI e Trattamento mezza pensione del venerdi' SI , giusto ?

3) C'e' un numero massimo di squadre che si possono iscrivere?
4) Quante squadre si sono gia' iscritte ?
5) c'e' la possibilita' di ritirare i giochi a Play?

6) a quando dettagli su setup e regole ?
6a) Setup di Instanbul casuale, base, ecc...
6b) Terra Mystica: come l'anno scorso? scelta tra tutte le razze in base all'asta?
6c) Mombasa: setup casuale, base, ecc.
6d) In MyVillage confermate che non c'e' limite alle carte cliente che si possono avere pronte da servire?
6e) Marco Polo setup base o avanzato? Scelta tra tutti i personaggi o solo 5? Asta per i personaggi prima o dopo aver visto gli obiettivi?

A presto e grazie
Gabriele
 

omopelo

Novizio
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
134
Località
Rome (HolyMountain)
Goblons
0
Utente Bgg
omopelo
Board Game Arena
omopelo
Yucata
omopelo
Re: Modulo di iscrizione IM2016 - Link e FAQ sulla compilazi

Vado per punti:

1. 103 a persona in sistemazioni doppia,matrimoniale, tripla e quadrupla. In singola sono 133. Naturalmente più l'iscrizione al torneo.

2. No. ma il foglio non te lo dovrebbe consentire. Si valorizza da solo quando lo compili.

3. Sì. Il massimo è 28 squadre. Attualmente è più un limite di capienza di sala che obbligatorio.

4. 5 squadre stanno concludendo il modulo. Ufficiosamente ce ne sono altre 8 (compreso spero la vostra)!!

5. Se non avete fretta di riceverli sì. Altrimenti al tag giochi potete inserire le info per la spedizione.

6+. Sto procedendo con la creazione delle pagine di riferimento per i singoli giochi.

Ciao
 

Clapas

Babbano
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
3
Località
San Michele al Tagliamento (VE)
Goblons
0
Re: Modulo di iscrizione IM2016 - Link e FAQ sulla compilazi

omopelo":gtli46f0 ha scritto:
Vado per punti:

1. 103 a persona in sistemazioni doppia,matrimoniale, tripla e quadrupla. In singola sono 133. Naturalmente più l'iscrizione al torneo.

2. No. ma il foglio non te lo dovrebbe consentire. Si valorizza da solo quando lo compili.

3. Sì. Il massimo è 28 squadre. Attualmente è più un limite di capienza di sala che obbligatorio.

4. 5 squadre stanno concludendo il modulo. Ufficiosamente ce ne sono altre 8 (compreso spero la vostra)!!

5. Se non avete fretta di riceverli sì. Altrimenti al tag giochi potete inserire le info per la spedizione.

6+. Sto procedendo con la creazione delle pagine di riferimento per i singoli giochi.

Ciao

Scusa ma volevo vedere dove stò sbagliando i calcoli.
In riferimento al punto 1: considerando camera doppia, mezza pensione del venerdì €. 48 + pensione completa sabato €. 55 + iscrizione €. 20 = €. 123,00 a giocatore naturalmente
però nel conteggio finale è indicato €. 126,50 a giocatore da dove arrivano i €. 3,50 in più? dove sbaglio?
Ho provato a mettere pensione completa il venerdì ed il conteggio sembra corretto. (55+55+20=130,00)

Ciao
 

Gabriele

Gran Maestro
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Re: Modulo di iscrizione IM2016 - Link e FAQ sulla compilazi

Noi ci siamo, è incerto il numero di accompagnatori, è per quello che non abbiamo concluso il modulo
 

omopelo

Novizio
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
134
Località
Rome (HolyMountain)
Goblons
0
Utente Bgg
omopelo
Board Game Arena
omopelo
Yucata
omopelo
Re: Modulo di iscrizione IM2016 - Link e FAQ sulla compilazi

Per Clapas
Ho provato a compilare con doppie e matrimoniali e non mi da nessun errore...
devi mettere i nomi e cognomi delle persone e dal secondo occupante l'età (10+ se non è un bambino)
poi metti sì alla mezza pensione del venerdì.

Se hai ancora problemi mandami il file compilato su omopelo@goblins.net prima di bonificare e gli butto un occhio.
 

Mithrandir88

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
725
Goblons
592
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Re: Modulo di iscrizione IM2016 - Link e FAQ sulla compilazi

Ciao a tutti, nel caso la mia squadra volesse pernottare anche venerdì, quanto sarebbe la tariffa con e senza cena?
 

tex-willer

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Re: Modulo di iscrizione IM2016 - Link e FAQ sulla compilazi

Io sto avendo problemi con il bonifico, mi dice "IBAN beneficiario errato".
Ho controllato l'iban con quello della tana sul sito e corrispondono, quindi suppongo sia un problema della mia banca (domani riproverò), ma intanto chiedo, qualcuno ha già fatto il bonifico? Risluta a tuto ok con l'iban?
 
Alto Basso