Vendo / Scambio [Napoli] Vari giochi, la maggior parte con media BGG >7

Vendo / Scambio
Storico transazioni di aitan_3 (3)

aitan_3

Babbano
Goblons
6
Tutti i giochi sono come nuovi (giocati massimo 1-2 volte – status B++) se non altrimenti specificato; i giochi indicati come usati >2 volte ma “in ottime condizioni” corrispondono ugualmente allo status B++, quelli con segni di usura variano tra lo status B+ o B. Posso in ogni caso fornire foto dei singoli articoli a chi fosse interessata/o. Eventuali dettagli sull’edizione proposta sono indicati tra parentesi quadre, altre specifiche tra parentesi tonde.

Lo sconto è calcolato a partire dal “prezzo di copertina” ricavato, ove disponibile, dal sito uplay.it, e tenendo conto dell’eventuale imbustamento delle carte.

Precedenza alla consegna a mano zona Napoli (Centro Storico / Vomero), altrimenti spedisco a spese dell'acquirente.

Valuto proposte di scambi.

///

The Matchbox Collection: Limited Edition [ed. esclusiva kickstarter che include, oltre ai giochi “15 Days”, “Eiyo”, “Rebis”, “Space Lunch” e “Golems”, anche i cinque pacchetti espansione “Encore”, una valigetta per trasportare tutti i giochi, quattro tappetini in neoprene con contenitore portaviaggio, e varie altre esclusive] N. D. -> 50 €

BUNDLE Summoner Wars: Master Set + espansione Mercenari (con carte imbustate; il tabellone modulare, normalmente diviso in due parti, ha subito un taglio lungo una piega e ora è diviso in quattro parti, ma l'effetto complessivo una volta apparecchiato sul tavolo non cambia - spedisco foto in privato a chi fosse interessato; il resto dei componenti e la scatola sono in perfette condizioni) 50 € -> 15 € (10 € sbustato)

Guerra Lampo Blitzkrieg! 27 € -> 18 €

Funghi (con carte imbustate) 13€ -> 9 € (7 € sbustato)

BUNDLE Sushi Go! Party + Sake Promo [ed. inglese, gioco indipendente dal linguaggio] (con carte imbustate) 30 € -> 20 € (18 € sbustato)

How Ruck! [ed. tedesca, fuori produzione, con regolamento stampato in inglese] (giocato >2 volte, scatola con segni di usura; le uniche dieci carte del gioco che riportano del testo sono già imbustate insieme a dei fogliettini con la traduzione in inglese) N. D. -> 15 € o in regalo acquistando almeno altri tre giochi.

San Juan [ed. Giochi Uniti comprensiva di espansione "I Nuovi Edifici"] (giocato >2 volte, in ottime condizioni, con carte imbustate) 35 € -> 25 € (22 € sbustato)

Goku Coconuts 35 € -> 18 €

Orchard: a 9 Card Solitary Game (con carte imbustate) 17 € -> 12 €

Altiplano (con carte imbustate) 60 € -> 36 €

BUNDLE Tao Long Deluxe Edition [comprendente componenti in legno, tappetino in neoprene, espansione tigre+fenice, espansione coniglietto rosa] + 4 Players Deluxe Expansion N. D. -> 35 €

Kill the Unicorns 25 € -> 14 €

Smash Up! (con carte imbustate) 27 € -> 12 €

Saint Malo [fuori produzione] N.D. -> 22 €

Excape (giocato >2 volte, in ottime condizioni) 20 € -> 7 €

Roll Through the Ages: The Iron Age with Mediterranean Expansion [ed. inglese] (sono incluse otto schede di gioco che ho laminato per garantire una rigiocabilità infinita) 50 € -> 33 €

5211 14 € -> 5 €

Worm Up! (giocato >2 volte, scatola consumata ai bordi) 17 € -> 5 €

The Great Fire of London 1666 [ed. italiana a cura de La Tana dei Goblin fuori produzione] (MAI GIOCATO, COMPONENTI ANCORA SIGILLATI, la scatola è consumata) N. D. -> 25 €

Tigri ed Eufrate [nuova edizione Giochi Uniti] 60 € -> 35 €

Rush & Bash (NUOVO, ANCORA SIGILLATO) 27 € -> 20 €

Xanadu (scatola leggermente consumata, con carte imbustate) 30 € -> 12 € (sbustato 10 €)

Condottiere [III edizione Giochi Uniti] 30 € -> 18 €

Hues and Clues [ed. inglese, gioco indipendente dal linguaggio] 32 € -> 14 €

Patchwork Doodle (giocato >2 volte, in ottime condizioni, con carte imbustate) 20 € -> 10 € (sbustato 9 €)

Tapeworm [kicksarter first English edition] (NUOVO, ANCORA SIGILLATO) N. D. -> 25 €

Rollercoaster Challenge 40 € -> 20 €

Nome in Codice: Carte Bonus da Torneo N. D. -> in regalo comprando almeno altri due giochi

/// GIOCHI VENDUTI / SCAMBIATI / REGALATI ///
Quarriors! [edizione Giochi Uniti con scatola cubica di metallo; includo anche la stampa del nuovo regolamento, aggiornato con le modifiche introdotte da Quarmageddon] 50 € -> 25 € SCAMBIATO
BUNDLE The Gallerist Kickstarter Edition [comprendente Scoring Expansion, Upgrade Pack 1, Upgrade Pack 2] + The Gallerist Italian Kit [ed. Giochix] N. D. -> 100 € VENDUTO
Heaven & Ale (giocato >2 volte, in ottime condizioni) 40 € -> 22 € VENDUTO
Ticket to Ride: Paesi Nordici (con carte imbustate) 45 € -> 29 € (sbustato 26 €) VENDUTO
Draftosaurus 25 € -> 14 € VENDUTO
RRR / Regality vs Religion: Revolution 12 € -> 6 € VENDUTO
Word Jam [ed. daVinci] (giocato >2 volte, scatola con segni di usura) 15 € -> 4 € o in regalo comprando almeno altri due giochi REGALATO
Dual Powers: Revolution 1917 (con carte imbustate) 40 € -> 25 € VENDUTO
Archers of Nand [ed. esclusiva kickstarter] N. D. -> 10 € VENDUTO
Concept (giocato >2 volte, in ottime condizioni) 30 € -> 15 € VENDUTO
Bandido 11 € -> 5 € VENDUTO

Ultima modifica:

Pdor77

Babbano
Goblons
6
Ciao, sarei interessato ad uno scambio con Altiplano, io posso proporti:
Istanbul oppure Village [ENG] oppure Lancillotto oppure Valparaiso oppure Saboteur - Le miniere perdute.
Paolo

edgarmarcel

Babbano
Goblons
34
Ciao sono interessato a the gallerist e heaven & Ale
Disponibili?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aitan_3

Babbano
Goblons
6
Ciao, sarei interessato ad uno scambio con Altiplano, io posso proporti:
Istanbul oppure Village [ENG] oppure Lancillotto oppure Valparaiso oppure Saboteur - Le miniere perdute.
Paolo
Istanbul che edizione?

Ciao sono interessato a the gallerist e heaven & Ale
Disponibili?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per Heaven & Ale sono già in trattativa, per The Gallerist non ci sarebbero problemi. :)

Alto