Natsumemo - nuovo flip and write

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Segnalo l'uscita per il 13 Maggio di Natsumemo - Diario di un'estate. Localizzazione by Fever Games del gioco Giapponese della Cosaic.

Flip and write molto coinvolgente e diverso dal solito, a tema bambini che trascorrono l'estate tra divertimento e compiti a casa.

Natsumemo_box_ITA.png
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
sembra super bello! e a differenza degli altri r&w mi sembra che ci sia anche una bella interazione tra giocatori
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
L'interazione e partecipazione dei giocatori è il cuore del gioco. Si propongono eventi e si partecipa a quelli degli altri giocatori, in base ai partecipanti si ottengono punti e "cuori" per il migliore amico. E vi assicuro che il divertimento prosegue fino a dopo partita nel rivedere a fine partita gli eventi dell'estate

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
 

mcrally

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
595
Goblons
39
Utente Bgg
mcrally
Board Game Arena
Alex McRally
L'interazione e partecipazione dei giocatori è il cuore del gioco. Si propongono eventi e si partecipa a quelli degli altri giocatori, in base ai partecipanti si ottengono punti e "cuori" per il migliore amico. E vi assicuro che il divertimento prosegue fino a dopo partita nel rivedere a fine partita gli eventi dell'estate

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
Concordo! Giocato solo in 4 (2 maschi e 2 femmine) è super divertente! Sto aspettando di poterlo provare in più, dovrebbe essere eccezionale!

Caciarone al punto giusto da il via a grasse risate!

Leggermente complicato in prima partita spiegare i punti e far si che i giocatori ne tengano conto nelle loro scelte senza smorzarne il divertimento. Solo alla fine diranno "aahhh dovevo tener conto di questo pure?". Se giochi con persone nuove e sei troppo competitivo vinci facile rischiando di smorzare l'atmosfera rilassata.

Nella prima partita consiglio di far si che i giocatori si concentrino più sulla sfida con se stessi con l'obiettivo di finire i compiti più che tentare di vincere contro gli altri

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso