Negozio di giochi Costiera Sorrentina

jaahn

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
232
Goblons
0
Salve ragazzi, non so se questa è la sezione giusta in cui chiedere e nel caso mi scuso.

La questione è che siccome mi trovo a Sorrento, volevo sapere se qualcuno di voi conosce un negozio di giochi da tavolo o una ludoteca da queste parti, anche in zone vicino Sorrento.
Su internet non trovo nulla e siccome vengo spesso qui, mi sono sempre chiesto se ci fosse o meno un negozio di giochi nei dintorni dove acquistare qualcosa.

Grazie!
 

TotoRevolution

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
ciao!

mi risulta esserci un negozio che offre molti titoli della giochi uniti, abbiamo conosciuto uno dei dipendenti all'evento Comicsville a Piano di Sorrento lo scorso giugno.

Appena trovo altre informazioni più precise te le comunico :approva:

Stay Goblin!
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
jaahn":mq34uoy8 ha scritto:
Salve ragazzi, non so se questa è la sezione giusta in cui chiedere e nel caso mi scuso.

La questione è che siccome mi trovo a Sorrento, volevo sapere se qualcuno di voi conosce un negozio di giochi da tavolo o una ludoteca da queste parti, anche in zone vicino Sorrento.
Su internet non trovo nulla e siccome vengo spesso qui, mi sono sempre chiesto se ci fosse o meno un negozio di giochi nei dintorni dove acquistare qualcosa.

Grazie!
Ciao jaahn, nella penisola sorrentina c'è il negozio Coppola Giocattoli La Giraffa, in Corso Italia 77 a Sant'Agnello che vende titoli della Giochi Uniti.

I contatti telefonici sono questi: 081-350.49.51 / 081-807.28.52.

Puoi chiedere di Michele che è il titolare.

Ciao. :)
 

jaahn

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
232
Goblons
0
night_angel":iurgk8yh ha scritto:
jaahn":iurgk8yh ha scritto:
Salve ragazzi, non so se questa è la sezione giusta in cui chiedere e nel caso mi scuso.

La questione è che siccome mi trovo a Sorrento, volevo sapere se qualcuno di voi conosce un negozio di giochi da tavolo o una ludoteca da queste parti, anche in zone vicino Sorrento.
Su internet non trovo nulla e siccome vengo spesso qui, mi sono sempre chiesto se ci fosse o meno un negozio di giochi nei dintorni dove acquistare qualcosa.

Grazie!
Ciao jaahn, nella penisola sorrentina c'è il negozio Coppola Giocattoli La Giraffa, in Corso Italia 77 a Sant'Agnello che vende titoli della Giochi Uniti.

I contatti telefonici sono questi: 081-350.49.51 / 081-807.28.52.

Puoi chiedere di Michele che è il titolare.

Ciao. :)
Grazie mille, se riesco vedo di passarci :)
 

TotoRevolution

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
night_angel":20akakf6 ha scritto:
c'è il negozio Coppola Giocattoli La Giraffa, in Corso Italia 77 a Sant'Agnello che vende titoli della Giochi Uniti.
Esatto, mi riferivo proprio a questo negozio! :asd:
 
Alto Basso