NO-SHIP Math Trade - Modena Play 2016

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Sito Web
twitter.com
Goblons
88
Utente Bgg
gavhriel
C'è uno scambio di soldi per soldi.

Elimino la lista dell'utente e faccio girare di nuovo i risultati.

Quelli che vedete caricati su OLWLG sono ANNULLATI!

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Sito Web
twitter.com
Goblons
88
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #2: i risultati sono pubblicati all'interno di OLWLG. AVETE 24 ORE A PARTIRE DA ADESSO PER SEGNALARMI EVENTUALI ANOMALIE DELL'ALGORITMO! NON SCAMBIATEVI NULLA! ATTENDETE PRIMA LA MIA CONFERMA.

Lagoon

Onnisciente
Goblons
112
2 scambi su 7, decidere di rimetterci qualcosa rispetto a quanto li ho pagati ha avuto i suoi frutti, sono soddisfatto :approva:

IGiullari

Maestro Goblin
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Il link non possiamo dartelo perché devi fare l'accesso prima.. ma clicca su results summary...

kagliostro

Saggio
Goblons
15
Trovati grazie. Ve l'avevo chiesto perchè mi sembrava che nelle math trade a cui avevo partecipato (ripeto, almeno un paio d'anni fa) c'era una pagina comune con tutti i risultati.
Alla fine mi è andata bene. Mi porto a casa 2 giochi ancora sigillati. :clap: :clap:

Kurta

Maestro
Goblons
10
viofla77":3n2iu0xg ha scritto:
Scusate, cosa si deve fare adesso? Devo contattare gli "scambisti" per accordarmi sull'ora e il posto? Come li contatto?
Semplice ! mandi una mail all'interessato tramite BGG e gli indichi il telefono e la tua presenza alla play e viceversa ...volendo ci sarà un area scambi all'interno della Play dalle 12 alle 13 , mi pare...

Kurta

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Sito Web
twitter.com
Goblons
88
Utente Bgg
gavhriel
Attendi la mia conferma innanzitutto. Poi una volta confermati i risultati contatti le persone con cui devi scambiare e ti organizzi. Ci sarà anche un'area di incontro dedicata a chi deve fare scambi sabato (e probabilmente anche domenica, maggiori dettagli a breve).

viofla77

Goblin
Goblons
118
Utente Bgg
viofla77
gavhriel":1jq4oqw8 ha scritto:
Attendi la mia conferma innanzitutto. Poi una volta confermati i risultati contatti le persone con cui devi scambiare e ti organizzi. Ci sarà anche un'area di incontro dedicata a chi deve fare scambi sabato (e probabilmente anche domenica, maggiori dettagli a breve).

Grazie attendo, sono contento di poter cedere Ticket to Ride Europa per Formula D in italiano!

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Sito Web
twitter.com
Goblons
88
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #3: in mancanza di segnalazioni, i risultati sono CONFERMATI. Ci vediamo a Play per gli scambi. Grazie a tutti per aver partecipato e buona Pasqua!

eurek

Grande Saggio
Goblons
2
Utente Bgg
enricodonaggio
Ottimo gav grazie! Io mi sto mettendo d'acc per le 13 allo stand tdg - è stata definita un'area scambi?

Alto