NO-SHIP Math Trade - Modena Play 2016

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
cola":1p636lhm ha scritto:
@computerman quale è il tuo nick in bgg?

Ho modificato il profilo così compare sotto al mio nick :approva:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Domanda stupida.
Nelle altre mah trade a cui ho partecipato ho sempre scambiato giochi per giochi. Se dovessi partecipare a questa, ma volessi invece di altri giochi dei soldi, quando creo la wishlist devo indicare chi ha offerto soldi, come se indicassi chi ha offerto giochi?

Esempio: uno offre 20 euro, a me interessa e quindi lo aggiungo alla wishlist con le stesse modalità con cui aggiungerei un gioco normale?
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
kagliostro":2ti1qme8 ha scritto:
Domanda stupida.
Nelle altre mah trade a cui ho partecipato ho sempre scambiato giochi per giochi. Se dovessi partecipare a questa, ma volessi invece di altri giochi dei soldi, quando creo la wishlist devo indicare chi ha offerto soldi, come se indicassi chi ha offerto giochi?

Esempio: uno offre 20 euro, a me interessa e quindi lo aggiungo alla wishlist con le stesse modalità con cui aggiungerei un gioco normale?
Si. Però se ricevi soldi devi pagare le commissioni come spiegato nel papiro.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ah ok, mi sono perso quel pezzo nel papiro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.626
Località
Modena
Goblons
2.956
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Devo modificare un gioco in OUTSIDE THE SCOPE OF BGG in quanto non più disponibile ma, al momento in cui cerco di cambiare, tra le opzioni, non mi da OUTSIDE THE SCOPE OF BGG ma solo quelle nell'immagine...
Come mai????

Grazie

 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ho finito ora di aggiungere i giochi, ma quando mi collego all'OLWLG ed entro in questa math trade, mi dice che ci sono 1226 giochi, quando in realtà ce ne sono 1425 e infatti non vedo inseriti nemmeno i miei. E' normale sta cosa? Gli serve tempo per aggiornarsi?
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Sì, il sistema di aggiornamento dell'OLWLG gira periodicamente (o manualmente, non so) quindi riprova tra un po' e vedrai tutto
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
MichyLo":15f2xec9 ha scritto:
Sì, il sistema di aggiornamento dell'OLWLG gira periodicamente (o manualmente, non so) quindi riprova tra un po' e vedrai tutto

Grazie Michy, immaginavo, ma volevo essere sicuro. Sono almeno 2 anni che non faccio una mah trade, quindi sono un po arrugginito. :piange:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.249
Località
Milano
Goblons
1.026
Qualcuno mi può rammentare come funziona se voglio provare a prendere lo tesso gioco da due utenti diversi? L'algoritmo evita automaticamente che io possa vincerli entrambi o devo fare qualcosa di speciale io quando li aggiungo alla want list?
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.232
Località
Roma
Goblons
1.375
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Devi usare la duplicate protection
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.657
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
540
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #1: è ora possibile fare il submit delle wantlist. Ricordo che avete tempo fino alle ore 22 di Venerdì 25 Marzo. Ricordate: fate sempre attenzione ai titoli che inserite all'interno della wantlist. Non verranno fatti ricalcoli dei risultati per errori dovuti a una vostra disattenzione.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.626
Località
Modena
Goblons
2.956
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Inviata! E adesso c'è solo da aspettare... :consola:
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Attenzione perché alcuni titoli rimossi sono state segnalati nella descrizione ma non nel titolo.
Questo non ha molta importanza se il proprietario poi non mette nessun matching con dei giochi ma se per caso si dimentica...

Controllate bene nelle descrizioni prima di spedire ;)
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.232
Località
Roma
Goblons
1.375
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Niente non la invio perchè causa problema fisico confermato e non risolto non sarò a Play :(
Adesso che ho capito la Math Trade sicuramente mi farà piacere partecipare alla prossima. Auguri a tutti i partecipanti

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Brandebard":7trgzuo2 ha scritto:
ttenzione perché alcuni titoli rimossi sono state segnalati nella descrizione ma non nel titolo.
Questo non ha molta importanza se il proprietario poi non mette nessun matching con dei giochi ma se per caso si dimentica...

Grazie per la segnalazione, ma nel caso secondo me bisognerebbe iniziare a discutere di chi sia la "colpa", diciamo che se togli un oggetto dalla MT e continui ad accettare le offerte, se poi lo scambi è colpa tua...

Poi chiaro per evitare problemi sempre meglio controllare ma qui parliamo di 1250 inserzioni in cui devo leggere tutti i commenti, come li trovi questi?
 
Alto Basso