NO-SHIP Math Trade - Modena Play 2016

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.652
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
535
Utente Bgg
gavhriel
Ho finito ora. 10-15 minuti e chiudo la lista.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.652
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
535
Utente Bgg
gavhriel
C'è uno scambio di soldi per soldi.

Elimino la lista dell'utente e faccio girare di nuovo i risultati.

Quelli che vedete caricati su OLWLG sono ANNULLATI!
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.652
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
535
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #2: i risultati sono pubblicati all'interno di OLWLG. AVETE 24 ORE A PARTIRE DA ADESSO PER SEGNALARMI EVENTUALI ANOMALIE DELL'ALGORITMO! NON SCAMBIATEVI NULLA! ATTENDETE PRIMA LA MIA CONFERMA.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Come sospettavamo.. zero scambi! :asd: ma d'altronde erano giochi brutti! :rotfl:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Prima dell'errore erano 2 su 13... ora uno (quello che mi interessava di meno)... insoddisfatto, direi.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.238
Località
Milano
Goblons
1.015
2 scambi su 7, decidere di rimetterci qualcosa rispetto a quanto li ho pagati ha avuto i suoi frutti, sono soddisfatto :approva:
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.448
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
24
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
4 scambi su 7....direi che va più che bene...e finalmente ho preso Notre Dame...non vi azzardate a cambiare nulla!!! :evil:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Mi mandate gentilmente il link ai risultati che non riesco a trovarli?
Grazie
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.621
Località
Modena
Goblons
2.950
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
kagliostro":35ocz7fg ha scritto:
Mi mandate gentilmente il link ai risultati che non riesco a trovarli?
Grazie
NELL'OLWLG, sotto la trade, results summary..
Si allinea direttamente con i tuoi scambi..
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.621
Località
Modena
Goblons
2.950
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
arwen67":mys2v3d6 ha scritto:
4 scambi su 7....direi che va più che bene...e finalmente ho preso Notre Dame...non vi azzardate a cambiare nulla!!! :evil:
Ricalcoliamo subito!!!
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Il link non possiamo dartelo perché devi fare l'accesso prima.. ma clicca su results summary...

 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Trovati grazie. Ve l'avevo chiesto perchè mi sembrava che nelle math trade a cui avevo partecipato (ripeto, almeno un paio d'anni fa) c'era una pagina comune con tutti i risultati.
Alla fine mi è andata bene. Mi porto a casa 2 giochi ancora sigillati. :clap: :clap:
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Uno scambio, mi accontento ;)
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.715
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
468
Utente Bgg
viofla77
Scusate, cosa si deve fare adesso? Devo contattare gli "scambisti" per accordarmi sull'ora e il posto? Come li contatto?
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
viofla77":3n2iu0xg ha scritto:
Scusate, cosa si deve fare adesso? Devo contattare gli "scambisti" per accordarmi sull'ora e il posto? Come li contatto?
Semplice ! mandi una mail all'interessato tramite BGG e gli indichi il telefono e la tua presenza alla play e viceversa ...volendo ci sarà un area scambi all'interno della Play dalle 12 alle 13 , mi pare...

Kurta
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.652
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
535
Utente Bgg
gavhriel
Attendi la mia conferma innanzitutto. Poi una volta confermati i risultati contatti le persone con cui devi scambiare e ti organizzi. Ci sarà anche un'area di incontro dedicata a chi deve fare scambi sabato (e probabilmente anche domenica, maggiori dettagli a breve).
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.715
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
468
Utente Bgg
viofla77
gavhriel":1jq4oqw8 ha scritto:
Attendi la mia conferma innanzitutto. Poi una volta confermati i risultati contatti le persone con cui devi scambiare e ti organizzi. Ci sarà anche un'area di incontro dedicata a chi deve fare scambi sabato (e probabilmente anche domenica, maggiori dettagli a breve).

Grazie attendo, sono contento di poter cedere Ticket to Ride Europa per Formula D in italiano!
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.652
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
535
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #3: in mancanza di segnalazioni, i risultati sono CONFERMATI. Ci vediamo a Play per gli scambi. Grazie a tutti per aver partecipato e buona Pasqua!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Ottimo gav grazie! Io mi sto mettendo d'acc per le 13 allo stand tdg - è stata definita un'area scambi?
 
Alto Basso