MichyLo
Onnisciente
È un link vicino a quello dei risultati.
![]() |
MichyLo":1mh9m71g ha scritto:È un link vicino a quello dei risultati.
MichyLo":33v53lai ha scritto:No, come diceva Gav sarà visibile solo a risultati confermati
Ad esempio, nella Math di febbraio
![]()
MarMario":2yn24sjm ha scritto:Attendo anche io; quoto titillo approfittando del fatto che lo vedo nei miei scambi.titillo80":2yn24sjm ha scritto:Intanto confermo i miei, che sono ok.
Se dovesse esserci ricalcolo, attendo.
Poi di solito come fate? una volta che l'organizzatore da l'ok, vi mandate un messaggio privato su bgg per scambiarsi i dati?
Abbiate pazienza non ho mai partecipato ma volevo fare per bene
Ciao!
theclapofonehand":2yn24sjm ha scritto:gavhriel":2yn24sjm ha scritto:tramite la pagina Who Wanted Mine, ma si attiva solo una volta che avrò confermato i risultati.
Dove si visualizza ???
Quoto e sottoscrivo.Dani81":235kzp0b ha scritto:Personalmente non avrei ammesso offerte in denaro.
Comprendo le motivazioni ma svilisce un pochino lo spirito.
Però la math trade no-ship è cmq sempre bella :clap:
Stef":2wmg01uw ha scritto:Wow, sbaglio o ci sono stati pochi scambi in generale?
Normanno":2z4nayll ha scritto:Stef":2z4nayll ha scritto:Wow, sbaglio o ci sono stati pochi scambi in generale?
le ultime tre trade sono state tutte uguali, per me: 0-1 titoli scambiati. Penso che sia l'ultima a cui partecipo, tanto è più il tempo per riscrivere ogni entry che il valore.
titillo80":2bqtd22t ha scritto:Quoto e sottoscrivo.Dani81":2bqtd22t ha scritto:Personalmente non avrei ammesso offerte in denaro.
Se si vanno a vedere i "Most Wanted" nelle prime 20/30 posizioni il 95% sono offerte economiche.
Per carità, essendoci la possibilità anche io ho scelto di scambiare giochi per soldi, ma sarebbe quantomeno interessante vedere una trade senza offerte in soldi, più che altro per curiosità.
Sul discorso del meccanismo sarebbe da confrontare con una trade senza offerte economiche, per avere un riscontro. Magari in passato è stato fatto e oggi avete elementi per ritenere che sia così. Tanto è vero ho detto che la mia sarebbe una curiosità.eurek":2wf879d9 ha scritto:titillo80":2wf879d9 ha scritto:Quoto e sottoscrivo.Dani81":2wf879d9 ha scritto:Personalmente non avrei ammesso offerte in denaro.
Se si vanno a vedere i "Most Wanted" nelle prime 20/30 posizioni il 95% sono offerte economiche.
Per carità, essendoci la possibilità anche io ho scelto di scambiare giochi per soldi, ma sarebbe quantomeno interessante vedere una trade senza offerte in soldi, più che altro per curiosità.
Questa discussione viene fuori ad ogni trade più o meno.. i più esperti dimostrano che le offerte in denaro vanno a migliorare il numero di scambi, "oliando" il meccanismo. È anche intuitivo se si pensa che una offerta in denaro corrisponde ad un gioco di valore pari, ma che tutti vogliono.
titillo80":2ujkgx7k ha scritto:Sul discorso del meccanismo sarebbe da confrontare con una trade senza offerte economiche, per avere un riscontro. Magari in passato è stato fatto e oggi avete elementi per ritenere che sia così. Tanto è vero ho detto che la mia sarebbe una curiosità.eurek":2ujkgx7k ha scritto:titillo80":2ujkgx7k ha scritto:Quoto e sottoscrivo.Dani81 ha scritto:Personalmente non avrei ammesso offerte in denaro.
Questa discussione viene fuori ad ogni trade più o meno.. i più esperti dimostrano che le offerte in denaro vanno a migliorare il numero di scambi, "oliando" il meccanismo. È anche intuitivo se si pensa che una offerta in denaro corrisponde ad un gioco di valore pari, ma che tutti vogliono.
Dani81":36934dy9 ha scritto:Tutto è lecito.
Mi fa solo "strano" vedere scambi con (esempio): A consegna 20€ a B e riceve Dixit da C.