[NO-SHIP Math Trade] Modena Play 2017

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
È un link vicino a quello dei risultati.
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Chiedo ufficialmente scusa x l'errore dello scambio Soldi x Soldi ( che erano 20€ per 20€ - quindi insensato! :muro: ).
Si è trattato logicamente di un errore di click che mi è sfuggito nel ricontrollare la lista.

Scusate x l'inconveniente , il resto x me è OK.

Kurta
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
No, come diceva Gav sarà visibile solo a risultati confermati

Ad esempio, nella Math di febbraio

 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.505
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
220
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
MichyLo":33v53lai ha scritto:
No, come diceva Gav sarà visibile solo a risultati confermati

Ad esempio, nella Math di febbraio


Grazie !!! :approva:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.625
Località
Modena
Goblons
2.955
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
MarMario":2yn24sjm ha scritto:
titillo80":2yn24sjm ha scritto:
Intanto confermo i miei, che sono ok.
Se dovesse esserci ricalcolo, attendo.
Attendo anche io; quoto titillo approfittando del fatto che lo vedo nei miei scambi.

Poi di solito come fate? una volta che l'organizzatore da l'ok, vi mandate un messaggio privato su bgg per scambiarsi i dati?
Abbiate pazienza non ho mai partecipato ma volevo fare per bene
Ciao!

Puoi contattare dove ti pare gli utenti.. Chiaramente essendo la math trade parte integrante di bgg solitamente li si contatta lì...

theclapofonehand":2yn24sjm ha scritto:
gavhriel":2yn24sjm ha scritto:
tramite la pagina Who Wanted Mine, ma si attiva solo una volta che avrò confermato i risultati.

Dove si visualizza ???

Sempre sotto alla trade...
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.654
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
537
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #3: In mancanza di ulteriori segnalazioni, i risultati sono CONFERMATI! Ci vediamo a Play!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.017
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
932
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ottimo, per me tutto ok. Se mi volete contattare va bene sia quì in MP che su BGG.
In generale però chiedo a chi deve fare scambi con me la cortesia di passare allo Stand della Move the Game perché essendo li a lavorare non potrò spostarmi facilmente io per la fiera. Sarò entrambi i giorni lì e potete chiedere di Pennuto :grin:
 

Dani81

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
331
Goblons
165
Utente Bgg
Cascade
Inviate proposte di trade (Piddu) e mp (realdenim) su bgg.
Grazie.
Dani (Cascade)
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.993
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
237
Utente Bgg
castef
Wow, sbaglio o ci sono stati pochi scambi in generale?
 

Dani81

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
331
Goblons
165
Utente Bgg
Cascade
Personalmente non avrei ammesso offerte in denaro.
Comprendo le motivazioni ma svilisce un pochino lo spirito.
Però la math trade no-ship è cmq sempre bella :clap:
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.802
Località
Eboli (Sa)
Goblons
536
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Dani81":235kzp0b ha scritto:
Personalmente non avrei ammesso offerte in denaro.
Comprendo le motivazioni ma svilisce un pochino lo spirito.
Però la math trade no-ship è cmq sempre bella :clap:
Quoto e sottoscrivo.
Se si vanno a vedere i "Most Wanted" nelle prime 20/30 posizioni il 95% sono offerte economiche.

Per carità, essendoci la possibilità anche io ho scelto di scambiare giochi per soldi, ma sarebbe quantomeno interessante vedere una trade senza offerte in soldi, più che altro per curiosità.
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
2 giochi scambiati...sono davvero contento. Ho preso quello che volevo :)

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Stef":2wmg01uw ha scritto:
Wow, sbaglio o ci sono stati pochi scambi in generale?

le ultime tre trade sono state tutte uguali, per me: 0-1 titoli scambiati. Penso che sia l'ultima a cui partecipo, tanto è più il tempo per riscrivere ogni entry che il valore.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Normanno":2z4nayll ha scritto:
Stef":2z4nayll ha scritto:
Wow, sbaglio o ci sono stati pochi scambi in generale?

le ultime tre trade sono state tutte uguali, per me: 0-1 titoli scambiati. Penso che sia l'ultima a cui partecipo, tanto è più il tempo per riscrivere ogni entry che il valore.

Magari lo sai, ma se vuoi rimettere le entry di una vecchia MT sono pochi click e lo fa in automatico da olwlg.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
titillo80":2bqtd22t ha scritto:
Dani81":2bqtd22t ha scritto:
Personalmente non avrei ammesso offerte in denaro.
Comprendo le motivazioni ma svilisce un pochino lo spirito.
Però la math trade no-ship è cmq sempre bella :clap:
Quoto e sottoscrivo.
Se si vanno a vedere i "Most Wanted" nelle prime 20/30 posizioni il 95% sono offerte economiche.

Per carità, essendoci la possibilità anche io ho scelto di scambiare giochi per soldi, ma sarebbe quantomeno interessante vedere una trade senza offerte in soldi, più che altro per curiosità.

Questa discussione viene fuori ad ogni trade più o meno.. i più esperti dimostrano che le offerte in denaro vanno a migliorare il numero di scambi, "oliando" il meccanismo. È anche intuitivo se si pensa che una offerta in denaro corrisponde ad un gioco di valore pari, ma che tutti vogliono.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.802
Località
Eboli (Sa)
Goblons
536
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
eurek":2wf879d9 ha scritto:
titillo80":2wf879d9 ha scritto:
Dani81":2wf879d9 ha scritto:
Personalmente non avrei ammesso offerte in denaro.
Comprendo le motivazioni ma svilisce un pochino lo spirito.
Però la math trade no-ship è cmq sempre bella :clap:
Quoto e sottoscrivo.
Se si vanno a vedere i "Most Wanted" nelle prime 20/30 posizioni il 95% sono offerte economiche.

Per carità, essendoci la possibilità anche io ho scelto di scambiare giochi per soldi, ma sarebbe quantomeno interessante vedere una trade senza offerte in soldi, più che altro per curiosità.

Questa discussione viene fuori ad ogni trade più o meno.. i più esperti dimostrano che le offerte in denaro vanno a migliorare il numero di scambi, "oliando" il meccanismo. È anche intuitivo se si pensa che una offerta in denaro corrisponde ad un gioco di valore pari, ma che tutti vogliono.
Sul discorso del meccanismo sarebbe da confrontare con una trade senza offerte economiche, per avere un riscontro. Magari in passato è stato fatto e oggi avete elementi per ritenere che sia così. Tanto è vero ho detto che la mia sarebbe una curiosità.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
titillo80":2ujkgx7k ha scritto:
eurek":2ujkgx7k ha scritto:
titillo80":2ujkgx7k ha scritto:
Dani81 ha scritto:
Personalmente non avrei ammesso offerte in denaro.
Comprendo le motivazioni ma svilisce un pochino lo spirito.
Però la math trade no-ship è cmq sempre bella :clap:
Quoto e sottoscrivo.
Se si vanno a vedere i "Most Wanted" nelle prime 20/30 posizioni il 95% sono offerte economiche.

Per carità, essendoci la possibilità anche io ho scelto di scambiare giochi per soldi, ma sarebbe quantomeno interessante vedere una trade senza offerte in soldi, più che altro per curiosità.

Questa discussione viene fuori ad ogni trade più o meno.. i più esperti dimostrano che le offerte in denaro vanno a migliorare il numero di scambi, "oliando" il meccanismo. È anche intuitivo se si pensa che una offerta in denaro corrisponde ad un gioco di valore pari, ma che tutti vogliono.
Sul discorso del meccanismo sarebbe da confrontare con una trade senza offerte economiche, per avere un riscontro. Magari in passato è stato fatto e oggi avete elementi per ritenere che sia così. Tanto è vero ho detto che la mia sarebbe una curiosità.

Potrei sbagliarmi, ma credo che le prime mt non prevedessero offerte in denaro. Dovrei fare un po' di ricerche su bgg se avessi voglia :p
 

Dani81

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
331
Goblons
165
Utente Bgg
Cascade
Tutto è lecito.
Mi fa solo "strano" vedere scambi con (esempio): A consegna 20€ a B e riceve Dixit da C.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Dani81":36934dy9 ha scritto:
Tutto è lecito.
Mi fa solo "strano" vedere scambi con (esempio): A consegna 20€ a B e riceve Dixit da C.

Ma vuol dire che A è contento nel ricevere dixit pagando 20€. Dov'è la stranezza?
 
Alto Basso