CHIUSO Not alone sanctuary

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.002
Località
Estero
Goblons
15.740
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E' partito il KS per la seconda espansione di Not alone. Sarei anche molto interessata, pero' il costo mi sembra altino incluse le spese di spedizione.
Il gioco a me piace molto e quest'espansione offre nuovi meccanismi e nuove carte e mi pare molto valida.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.249
Località
Milano
Goblons
1.026
Figata, però avendo l’edizione ita aspetterò che lo traducano. Spero che faranno anche le promo...
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.002
Località
Estero
Goblons
15.740
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho gia' pledgiato :D, tanto avevo l'edizione inglese. Stiamo chiedendo a gran voce le precedenti promo. Ci hanno risposto che cercheranno di farcele avere tramite BGG store, ma BGG store non credo funzioni benissimo per l'EU. Quante tasse fanno pagare alla fine? Gliel'ho riscritto..io speravo nel KS per le precedenti promo che non si trovano da nessuna parte...se no pace.
 
Alto Basso