Generale Nuovamente operativi

Tullaris

Grande Saggio
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
917
Avalon
Cyberpunk 2020
H.P. Lovecraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Board Game Arena
Tullaris
Ne approfitto per postare un messaggio anche qui a tutti i tecnici e alla redazione che immagino non abbiano avuto vita facile nei giorni passati per rimettere in piedi tutto, e mi sembra tutto sommato con perdite contenute.
Grazie

Jones

Goblin Hunnorum Dux
admin
c
Editor
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.778
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Come "capo" dei tecnici :)posso dirti che abbiamo avuto delle giornate (e delle nottate!) particolarmente di fuoco, ma alla fine siamo riusciti Domenica notte a tirare su tutto l'ambiente in "staging" e questo ha permesso alla redazione di fare un lavorone ieri per ripristinare il tutto così da essere online stamattina.

Rispetto alle perdite abbiamo recuperato tutto al 6 Marzo notte, il che vuol dire che sono state perse le giornate del 6 e del 7 Marzo.
Purtroppo abbiamo anche perso diversi download e immagini in modo sparso fino al 22 Gennaio. Su questi so che la redazione sta ancora lavorando, ma se li scoprite segnalateli pure così facciamo prima ;)

Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e per il supporto su tutti i canali TdG!! :beer:

Pey

Onnisciente
Goblons
41
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Mi associo a Tullaris nel ringraziare tutti coloro lavorano attivamente per la Tana per aver ripristinato il tutto a velocità record visto il disastro avvenuto.

Alto