Nuovo Direttore del Goblin Magnifico!

Jones

Goblin Hunnorum Dux
admin
c
Editor
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.778
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Vi comunico che il nuovo Direttore del Premio Goblin Magnifico è Peppe74!

Peppe74 raccoglie il testimone di aledrugo1977 e non ho dubbi che saprà garantire continuità e miglioramenti al progetto in cui ha già dimostrato grande partecipazione ed entusiasmo nelle passate edizioni.

Lascio quindi la parola a lui augurandogli buon lavoro! :clap:

sava73

Goblin Cylon
admin
c
z
Goblons
1.000.522
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
non posso che accodarmi a Jones nell'augurare a [tag]peppe74[/tag] il mio piu' sincero in bocca al lupo! :eek:h:

Mik

Super Goblin
Goblons
0
Ma Aledrugo resta nella giuria?

No, perché se mi avete segato un altro American :moglie: :asd:

Peppe74

Goblin
Editor
1
Goblons
1.127
Utente Bgg
Peppe74
Grazie a tutti ragazzi e grazie ancora al Consiglio per la fiducia che mi ha dato.

Per rispondere a Mik, purtroppo no, aledrugo non resta nella giuria, perché ha deciso di prendere un momento di pausa. Nel rispetto delle sue scelte personali non entro nel merito, ci tengo solo a precisare che le sue decisioni non sono assolutamente legata al premio e che la mia gestione continuerà da quanto fatto da lui e con lui; il Manifesto che pubblicheremo recita "premio ideato e fondato da Alessandro Orlati", grazie ancora per tutto quanto fatto :approva:

Il lavora non sarà poco, ma conto, ovviamente, sul gruppo che aledrugo ha costruito, sperando di apportare i miglioramenti che in parte avevamo già discusso. Ho sempre creduto in questo progetto e mi piacerebbe se tutta la comunita' goblin ci credesse un po' di più :p . Il vostro parere per me è importantissimo.
Dateci fiducia!

Adesso corro a spulciarmi la lista delle uscite di Essen... :grin:

Gaspatcho

Grande Saggio
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
67
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Peppe74":2egivikw ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi e grazie ancora al Consiglio per la fiducia che mi ha dato.

Per rispondere a Mik, purtroppo no, aledrugo non resta nella giuria, perché ha deciso di prendere un momento di pausa. Nel rispetto delle sue scelte personali non entro nel merito, ci tengo solo a precisare che le sue decisioni non sono assolutamente legata al premio e che la mia gestione continuerà da quanto fatto da lui e con lui; il Manifesto che pubblicheremo recita "premio ideato e fondato da Alessandro Orlati", grazie ancora per tutto quanto fatto :approva:

Il lavora non sarà poco, ma conto, ovviamente, sul gruppo che aledrugo ha costruito, sperando di apportare i miglioramenti che in parte avevamo già discusso. Ho sempre creduto in questo progetto e mi piacerebbe se tutta la comunita' goblin ci credesse un po' di più :p . Il vostro parere per me è importantissimo.
Dateci fiducia!

Adesso corro a spulciarmi la lista delle uscite di Essen... :grin:
Beh, visto che la giuria ha perso un giocatore american, direi di rimpiazzarlo con Mik, il vero punto di riferimento degli ameritrasher della Tana! [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mik

Super Goblin
Goblons
0
Ti ringrazio della fiducia, ma credo ci siano American più American di me (io sono un poco strano :asd: ).

Inoltre riuscissi a provare tutti i titoli che si smazzano i giudici (che hanno tutta la mia stima per questo) avrei due reazioni:

Felicità: vuol dire che riesco finalmente a giocare taaaaaanto :metal:

Angoscia: troppi German puri in quelle liste. Non ho gli anticorpi :D

Anche se potrei fare veloce: a meno di uscite strabilianti (e di aver ancora da provare Forbidden Stars), voto Star Wars: Rebellion
(Modalità propaganda ON ).

Alto