Nuovo forum per le Comunicazioni Ufficiali TdG

Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.119
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.942
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
La Tana è appena migrata su una nuova piattaforma, tutto è in rinnovamento ed è quindi il momento per rivedere anche il vecchio forum "Annunci, novità e manutenzione".
Tale forum fu uno dei primi ad essere creati oltre 10 anni fa e rispondeva alle necessità di una comunità molto più piccola, molto più omogenea e che non si doveva rapportare con tutte le realtà, interne ed esterne, con le quali ora la TdG è in contatto. Come potete immaginare non era più adeguato a quelle che oggi sono le nostre esigenze.

Ecco quindi perché ora vi trovate sul nuovissimo forum "Comunicazioni ufficiali de La Tana dei Goblin" :!:
Questo spazio sarà dedicato a tutte quelle importanti comunicazioni, aggiornamenti, notizie, curiosità, ecc. che ci riguardano tutti, sia come portale della comunità internet TdG, sia come realtà associativa TdG ed affiliate, sia come punto di riferimento ludico italiano per moltissime realtà commerciali.

Per tali motivi questo forum verrà gestito da due responsabili TdG che fungeranno da collegamento del Direttivo TdG con tutti voi:
- Pupina: neo-responsabile della Comunicazione TdG
- Simone: responsabile dei rapporti fra TdG e le realtà commerciali.
Non credo questi due goblin abbiamo bisogno di ulteriori presentazioni dato che tutti li conoscete già e sapete che svolgono da tempo un ottimo lavoro e godono della fiducia del Direttivo TdG.

Lascio quindi a loro la parola sicuro che gradirete questo ulteriore miglioramento dei nostri strumenti e augurandomi che questo nuovo spazio diventi IL punto informativo di riferimento di tutta la TdG! :approva:
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.485
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
552
Utente Bgg
Pupina84
Jones ha espresso benissimo quali sono gli intenti di questa sezione, quindi non ho molto da aggiungere.
Mi auguro che questa sezione possa essere un punto di riferimento per tutta la comunità goblin.
Ho voluto fortemente questo spazio, e ne farò sicuramente largo uso in sincronia coi canali social che, come molti do voi sapranno, sono già attivi.

Non dimenticate, quindi, di sottoscrivere questo forum per essere sempre informati sulle nostre novità!

Stay tuned! :approva:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Cosa dire più di Pupina?

Nulla ovviamente, è di sicuro la nostra punta di riferimento per questo genere di cose, quindi sottoscrivo ogni sua parola confidando nelle sue eccellenti capacità di Responsabile della Comunicazione per TdG

GG


S.
 
Alto Basso