Offerte monetarie nelle Math Trade

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
giusto o non giusto credo che si avranno molti meno scambi. Già ora le offerte in denaro sotto i 20€ per chi le riceve hanno poco senso dovendo pagare le spese di spedizione; se in più ci si mette la commissione a BGG il risultato è che tutte le cifre sotto una certa soglia verranno ignorate, con conseguenti scambi persi.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.620
Località
Modena
Goblons
2.948
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
stez":11jp08ze ha scritto:
giusto o non giusto credo che si avranno molti meno scambi. Già ora le offerte in denaro sotto i 20€ per chi le riceve hanno poco senso dovendo pagare le spese di spedizione; se in più ci si mette la commissione a BGG il risultato è che tutte le cifre sotto una certa soglia verranno ignorate, con conseguenti scambi persi.
Quindi tu mi stai dicendo che, secondo te, perché invece di prendere 20€ prenderanno 19,40 le offerte verranno ignorate?
Io non credo...
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
traico7":1jyj1qcj ha scritto:
stez":1jyj1qcj ha scritto:
giusto o non giusto credo che si avranno molti meno scambi. Già ora le offerte in denaro sotto i 20€ per chi le riceve hanno poco senso dovendo pagare le spese di spedizione; se in più ci si mette la commissione a BGG il risultato è che tutte le cifre sotto una certa soglia verranno ignorate, con conseguenti scambi persi.
Quindi tu mi stai dicendo che, secondo te, perché invece di prendere 20€ prenderanno 19,40 le offerte verranno ignorate?
Io non credo...

no, ma tra quello e lo sbattimento che si deve fare per versare i soldi credo che in molti eviteranno di selezionare offerte in € se non ne vale davvero la pena..
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Ci sta tutto dai. La math trade non dovrebbe essere un mercatino, per cui le offerte in soldi mi piacciono già poco. Se bgg si prende una percentuale come chi vende tramite il bgg market mi sembra il minimo
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.981
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
69
Concordo con Traico, inoltre le offerte in denaro le ho sempre viste molto vantaggiose più per chi le fa che per chi le riceve, non è cambiato molto (se penso a quel Gears of War per 45 euro spedito, e avevo offerto la stessa identica cifra......). Personalmente a me non cambia nulla, spero la gente non si lasci demoralizzare e diserti per questo, altrimenti non hanno ben capito il senso di una math.
 
Alto Basso