Oggi ho comprato...

Verze77

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
250
Località
(RE)
Goblons
79
come offerta del giorno su amazon ci sono anche diversi titoli della Ravensburger: Carpe Diem (nuova ed) a 25€, El Dorado a 25€, Puerto Rico (nuova ed) a 36€ e Castelli della Borgogna (anniversary) a 32€
Preso El dorado. Ricordo che mi aveva incuriosito leggendo "i tre migliori giochi di knizia" pubblicato poco tempo fa in home page. Ora spero solo che sia proponibile a mia figlia di quasi 7 anni, ma mi pareva che come target ci potesse stare

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.593
Località
Chiasso
Goblons
1.733
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Preso El dorado. Ricordo che mi aveva incuriosito leggendo "i tre migliori giochi di knizia" pubblicato poco tempo fa in home page. Ora spero solo che sia proponibile a mia figlia di quasi 7 anni, ma mi pareva che come target ci potesse stare

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
Sì, così ad intuito ci può stare, trovo che sia un gioco un po' per tutti (e per tutti mi ci metto pure io che non amo i giochi troppo leggeri :D).
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
24
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Oggi ho recuperato Lords of waterdeep più espansione skullport. Mi sono convinto a prenderlo su consiglio di @eomer e dopo aver visto il gameplay dei gioconauti, speriamo riesca a convertire ai gestionali un paio di amici neofiti amanti di zombicide XD
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.593
Località
Chiasso
Goblons
1.733
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Oggi ho recuperato Lords of waterdeep più espansione skullport. Mi sono convinto a prenderlo su consiglio di @eomer e dopo aver visto il gameplay dei gioconauti, speriamo riesca a convertire ai gestionali un paio di amici neofiti amanti di zombicide XD
Potrebbe essere il gioco giusto.
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.185
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.651
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Oggi ho recuperato Lords of waterdeep più espansione skullport. Mi sono convinto a prenderlo su consiglio di @eomer e dopo aver visto il gameplay dei gioconauti, speriamo riesca a convertire ai gestionali un paio di amici neofiti amanti di zombicide XD
Gran gioco, nella sua fascia di riferimento, solo un po' caro.
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
24
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Gran gioco, nella sua fascia di riferimento, solo un po' caro.
Sì in effetti a prezzo pieno è un po' una botta sui denti, tant'è che avevo proposto un ga su weega (non riuscito). Alla fine sono riuscito a recuperare sia base che espansione a circa 35 euro l'uno grazie alle convenzioni TdG, non mi posso assolutamente lamentare del prezzo anzi 😅
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.152
Località
Benevento
Goblons
2.502
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Quasi preso pure io, ma poi mi sono detto che non era il caso 😅
Fammi sapere come gira, che sono comunque interessatissimo ;)
Preso per giocare con nipotina di 8 anni, che non vedo da mesi, purtroppo( maledetto covid :mad:), visto che quando veniva a casa, non avevo titoli molto adatti :chebotta: (la intrattenevo con Massive Darkness, un po' difficilotto per lei, ma tutte quelle miniature, la tenevano incollata al tavolo, ed Eldritch Horror, che strano a dirsi le piaceva molto, anche se la mia versione è molto pimpata e uso le minia di MOM2, ma del resto il turno di quel gioco è davvero semplice e scorrevole.
CMQ se sei davvero molto interessato, io quell'offerta non la lascerei perdere.
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
644
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Preso per giocare con nipotina di 8 anni, che non vedo da mesi, purtroppo( maledetto covid :mad:), visto che quando veniva a casa, non avevo titoli molto adatti :chebotta: (la intrattenevo con Massive Darkness, un po' difficilotto per lei, ma tutte quelle miniature, la tenevano incollata al tavolo, ed Eldritch Horror, che strano a dirsi le piaceva molto, anche se la mia versione è molto pimpata e uso le minia di MOM2, ma del resto il turno di quel gioco è davvero semplice e scorrevole.
CMQ se sei davvero molto interessato, io quell'offerta non la lascerei perdere.
Anch'io avevo pensato di usarlo per nipoti e ragazzini, ma poi mi sono detto: chissà quando caspita riuscirò a giocare in compagnia e visto che lo spazio in casa è quello che è e che da Pasqua in poi mi arriveranno godzilliardi di roBBa, ho desistito.
Complimenti per riuscire a intavolare il bellissimo Eldritch Horror con bambini di 8 anni; di solito, da me, quando scoprono che bisogna leggere qualcosa, scappano via terrorizzati :chebotta:
 
Ultima modifica:

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Visto che piace, vi posto il reboxing di Terraforming Mars che ho comprato 2 post sopra!

 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.810
Località
Milano
Goblons
1.222
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Ho fatto degli acquisti strani.... due piccole cose leggere che volevo da tanto tempo.

25 marzo.jpg
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ho fatto degli acquisti strani.... due piccole cose leggere che volevo da tanto tempo.

25 marzo.jpg

Set & Match è una figata!!! Io ho il maxi "Wimbledon" ma penso che il divertimento sia lo stesso...
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.448
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
24
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Set & Match piacerebbe tanto anche a me ma, come al solito, non saprei con chi giocarlo. Intanto ho approfittato dell'offerta e mi son presa Whitehall mistery, che mancava in collezione :cheer:
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Set & Match piacerebbe tanto anche a me ma, come al solito, non saprei con chi giocarlo. Intanto ho approfittato dell'offerta e mi son presa Whitehall mistery, che mancava in collezione :cheer:

Scommetto che il marito/compagno sportivo ti chiede Lui di giocarlo... è quasi un calcetto e la velocità di gioco diventa praticamente in tempo reale dopo la prima partita!!!
Penso che sia magnetico anche con i ragazzi!👍
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.448
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
24
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Scommetto che il marito/compagno sportivo ti chiede Lui di giocarlo... è quasi un calcetto e la velocità di gioco diventa praticamente in tempo reale dopo la prima partita!!!
Penso che sia magnetico anche con i ragazzi!👍
Non credo proprio purtroppo...il marito (nonostante sia sportivo) non ama i giochi da tavolo e i miei figli negli sport sono delle pippe...sono io la sportiva in famiglia...è tutto dire :snob:
 
  • Haha
Reazioni: ofx

akirafudo

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.274
Località
Verona
Goblons
1.736
Utente Bgg
akirafudo75
Scommetto che il marito/compagno sportivo ti chiede Lui di giocarlo... è quasi un calcetto e la velocità di gioco diventa praticamente in tempo reale dopo la prima partita!!!
Penso che sia magnetico anche con i ragazzi!

Devo dirti che con mio figlio non funziona proprio. Fa pallanuoto quindi sport lo pratica, ma di gdt proprio non ne vuol sapere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Wow
Reazioni: ofx

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.593
Località
Chiasso
Goblons
1.733
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Gran gioco, nella sua fascia di riferimento, solo un po' caro.

Ho un gran debito di riconoscenza verso questo gioco, mi ha garantito molte partite (sicuramente più di 20 e forse anche 30), ma questo non mi ha impedito di venderlo lo scorso anno. 😁
Dici bene, per il suo target è un bel gioco, però non essendo più nelle mie corde, ho pensato di non lasciarmi andare a inutili sentimentalismi. Mi son quindi convinto che la cosa migliore fosse liberare un po' di spazio in collezione (ne occupava non poco insieme all'espansione).
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.593
Località
Chiasso
Goblons
1.733
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ho trovato finalmente Ciarlatani ad un buon prezzo e non nell'odiata lingua teutonica, mi spiace un po' la ricollocazione geografica ma almeno qui in famiglia parliamo questa lingua. Sì, il gioco vuole essere un'alternativa per le sfide domestiche, al momento solo El Dorado e Citadels hanno superato veramente l'attento esame della mia compagna.



1616758083597.jpg
 
Alto Basso