Ordine con oggetto riservato ok e poi divenuto ordinabile

clessidra4000

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
307
Località
Salerno
Goblons
2
Non sapendo a chi rivolgermi chiedo qui:
Ho fatto un ordine il 22 dicembre di un gioco in stock una sola copia. Fino ad oggi anche nelle specifiche dell ordine era indicato come riservato ok (in verde) ma poi è passato da in elaborazione a in attesa di elaborazione ed il bollino è diventato giallo con la dicitura di ordinabile non in stock. Ora mi chiedo come mai questa cosa? Mi è stato venduto un gioco che non era in stock o la MIA unica copia è stata spedita a qualcunaltro? In entrambi i casi la cosa sarebbe a dire poco scorretta e chiederei il rimborso visto che non mi va di attendere i tempi del rientro del gioco dall' America!
Per favore potreste chiarirmi la cosa?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.625
Località
Modena
Goblons
2.955
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Re: Ordine con oggetto riservato ok e poi divenuto ordinabil

clessidra4000":m2n8agrb ha scritto:
Non sapendo a chi rivolgermi chiedo qui:
Ho fatto un ordine il 22 dicembre di un gioco in stock una sola copia. Fino ad oggi anche nelle specifiche dell ordine era indicato come riservato ok (in verde) ma poi è passato da in elaborazione a in attesa di elaborazione ed il bollino è diventato giallo con la dicitura di ordinabile non in stock. Ora mi chiedo come mai questa cosa? Mi è stato venduto un gioco che non era in stock o la MIA unica copia è stata spedita a qualcunaltro? In entrambi i casi la cosa sarebbe a dire poco scorretta e chiederei il rimborso visto che non mi va di attendere i tempi del rientro del gioco dall' America!
Per favore potreste chiarirmi la cosa?

Hai chiesto info al sito prima? Mi sembra evidente che i primi a dover contattare siano loro x sentire cosa è successo..
 

clessidra4000

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
307
Località
Salerno
Goblons
2
Re: Ordine con oggetto riservato ok e poi divenuto ordinabil

traico7":fzkan6o1 ha scritto:
clessidra4000":fzkan6o1 ha scritto:
Non sapendo a chi rivolgermi chiedo qui:
Ho fatto un ordine il 22 dicembre di un gioco in stock una sola copia. Fino ad oggi anche nelle specifiche dell ordine era indicato come riservato ok (in verde) ma poi è passato da in elaborazione a in attesa di elaborazione ed il bollino è diventato giallo con la dicitura di ordinabile non in stock. Ora mi chiedo come mai questa cosa? Mi è stato venduto un gioco che non era in stock o la MIA unica copia è stata spedita a qualcunaltro? In entrambi i casi la cosa sarebbe a dire poco scorretta e chiederei il rimborso visto che non mi va di attendere i tempi del rientro del gioco dall' America!
Per favore potreste chiarirmi la cosa?

Hai chiesto info al sito prima? Mi sembra evidente che i primi a dover contattare siano loro x sentire cosa è successo..
Ho chiesto sui canali FB. Proverò a telefonare
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Re: Ordine con oggetto riservato ok e poi divenuto ordinabil

Buongiorno, la richiesta è stata gestita tramite i normali canali di comunicazione questa mattina.

Ricordo che l'orario d'ufficio è dalle ore 9 alle ore 18.

Buona giornata!
 

clessidra4000

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
307
Località
Salerno
Goblons
2
Re: Ordine con oggetto riservato ok e poi divenuto ordinabil

morenaria":6eeq63ws ha scritto:
Buongiorno, la richiesta è stata gestita tramite i normali canali di comunicazione questa mattina.

Ricordo che l'orario d'ufficio è dalle ore 9 alle ore 18.

Buona giornata!
si, confermo.
 

clessidra4000

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
307
Località
Salerno
Goblons
2
Re: Ordine con oggetto riservato ok e poi divenuto ordinabil

Però avreste dovuti avvisarmni voi della discrepanza di magazzino...e non accorgermene da solo. comunque speriamo che tutto si risolva per la prossima settimana , come concordato
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Re: Ordine con oggetto riservato ok e poi divenuto ordinabil

più o meno ho avuto lo stesso problema con un titolo acquistato a gennaio. comunque, alla fine mi hanno detto che per aprile sarà disponibile
 
Alto Basso