Non sapendo a chi rivolgermi chiedo qui:
Ho fatto un ordine il 22 dicembre di un gioco in stock una sola copia. Fino ad oggi anche nelle specifiche dell ordine era indicato come riservato ok (in verde) ma poi è passato da in elaborazione a in attesa di elaborazione ed il bollino è diventato giallo con la dicitura di ordinabile non in stock. Ora mi chiedo come mai questa cosa? Mi è stato venduto un gioco che non era in stock o la MIA unica copia è stata spedita a qualcunaltro? In entrambi i casi la cosa sarebbe a dire poco scorretta e chiederei il rimborso visto che non mi va di attendere i tempi del rientro del gioco dall' America!
Per favore potreste chiarirmi la cosa?
Ho fatto un ordine il 22 dicembre di un gioco in stock una sola copia. Fino ad oggi anche nelle specifiche dell ordine era indicato come riservato ok (in verde) ma poi è passato da in elaborazione a in attesa di elaborazione ed il bollino è diventato giallo con la dicitura di ordinabile non in stock. Ora mi chiedo come mai questa cosa? Mi è stato venduto un gioco che non era in stock o la MIA unica copia è stata spedita a qualcunaltro? In entrambi i casi la cosa sarebbe a dire poco scorretta e chiederei il rimborso visto che non mi va di attendere i tempi del rientro del gioco dall' America!
Per favore potreste chiarirmi la cosa?