PLAY 2018: Area Prestito e Re-PLAY!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.119
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.942
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Eccoci al reclutamento per le aree Prestito e Re-PLAY gestite rispettivamente da TdG Lodi e TdG Trento!

Sull'Area Prestito non credo ci sia bisogno di presentazioni: è il "marchio di fabbrica" TdG più antico: ampia (ogni anno di più!) zona gioco libero, parco giochi da prestare, si consigliano i titoli a seconda delle richieste e, come negli scorsi anni, si supportano ufficialmente con la spiegazione i giochi prestati. Questo non vuol dire che garantiremo la spiegazione per il 100% dei prestiti, ma che faremo il possibile per consigliare i giochi che sappiamo spiegare prima di tutto, se poi chi richiede vuole a tutti i costi quel gioco russo semisconosciuto di cui nessuno sa le regole allora pazienza e si procede come in passato. ;)

Al fine di dare un indicazione su cosa ci si potrebbe trovare a spiegare ecco un elenco dei 40 titoli più prestati a PLAY 2017 su una ludoteca di oltre 250 giochi. Ovviamente la seguente lista non va presa alla lettera perché da un edizione all'altra le cose possono cambiare in base ai titoli realmente presenti, al numero di copie disponibili, alle tendenze di gioco del momento, ecc. Quindi se siete preparatissimi su Pozioni Esplosive ma quest'anno non verrà prestato, non lamentatevi col sottoscritto. ;)

7 WONDERS, NOME IN CODICE, PATCHWORK, POZIONI ESPLOSIVE, MICROMONDO, CELESTIA, SEASONS, COLT EXPRESS, DOMINION, CAMEL UP, KINGDOMINO, RAISE YOUR GOBLETS, STONE AGE, ALTA TENSIONE, TICKET TO RIDE, ALCHIMISTI, CONCEPT, AGRICOLA, DUNGEON FIGHTER, PUERTO RICO, 7 WONDERS DUEL, CASH N GUNS, LA BOCA, NOME IN CODICE VISUAL, SUBURBIA, COLONI IMPERIALI, ROOM 25, SPLENDOR, STEAM PARK, DIXIT, I COLONI DI CATAN, KING OF TOKYO, MARCO POLO, MR JACK, SHEEPLAND, 13 INDIZI, IL SESTO SENSO, KANA GAWA, MACHI KORO, ORLEANS

L'Area Re-PLAY, per chi ancora non la conoscesse, è un progetto condiviso tra La Tana dei Goblin e Treemme ed infatti entrambi gestiranno due aree separate dalle stesse finalità. Lo scopo delle aree è far provare quei grandi classici che tutti dovrebbero aver giocato almeno una volta nella vita. La lista di questi grandi classici è stata redatta dai dei "Grandi Antichi" :grin: TdG e Treemme e sono stati selezionati quei titoli che, per un motivo particolare o per il loro anniversario, hanno lasciato il segno nella storia del gioco da tavolo.

Eccovi quindi la lista dei giochi Re-PLAY gestiti dai goblin:
  • Alta Tensione
  • Carcassonne
  • Coloni di Catan
  • Puerto Rico
  • Pandemic
  • Ticket to Ride Europa
  • Fuggi Fuggi
  • Stone Age
  • Dixit
  • Alhambra

    Giochi Jolly
  • Keltis
  • Villa Paletti

Come potete vedere sono titoli veramente di base nella "carriera" ludica di moltissimi di noi, pertanto non ho dubbi che ci saranno ben pochi problemi a supportare con la spiegazione quest'area. Quest'anno si ripeterà la tattica sperimentata lo scorso, ovvero l'area più dinamica tramite una copia di ambo i jolly che la gestione potrà intavolare al posto dei 10 canonici in caso di necessità o richiesta del pubblico. ;)

I turni, per chi fosse nuovo o non lo ricordasse, sono:
1° Turno: 9:00 - 12:00
2° Turno: 12:00 - 15:00
3° Turno: 15:00 - 18:00

Come in passato raccomando la puntualità per i volontari del primo turno! ;)
IMPORTANTE Ricordo a TUTTI i volontari che iniziano il turno di presentarsi al banco prestito per farsi "spuntare"!! E' veramente importante per tenere traccia dei turni, grazie!

Come verranno forniti gli ingressi per chi collabora?
Come negli anni passati gli ingressi vi verranno forniti sotto forma di file PDF da stampare (1 per giorno), anche in bianco e nero, l'importante è che sia leggibile il codice a barre! Della maggior parte di voi ho la mail pertanto prossimamente vi vedrete arrivare i biglietti via mail, mentre per tutti gli altri sfrutterò le "magiche" funzionalità del sito che permettono di allegare un file ai messaggi privati (mp). ;)

Vi ricordo che le aree funzionano in sinergia, per questo motivo da quest'anno i turni saranno unificati tra le aree.
Verrà comunque indicata la preferenza di servizio per l'area Re-PLAY (RP) e come sempre si farà tutto il possibile per rispettarla, tuttavia potreste venire dirottati a seconda del bisogno, ricordatelo!!


Proposte di collaborazione:

aL3s5aNdRo - Sabato 1|3 e Domenica
AlbertoG - Domenica
Alfio - Sabato 2|3 e Domenica 2
Andrea80 - Sabato 1
AndreaBosca - Sabato 2|3
Aquinas - Sabato 1 e Domenica 1
ArcoForte - Sabato e Domenica
Arch1b4ld - Sabato 2|3
BalduvianHorde - Sabato 2 e Domenica 2
Bandian - Sabato 2 e Domenica 2
Babbu - Sabato 1 e Domenica 1
Beatle - Sabato 1 e Domenica 1
Began53 - Sabato 1|2
BerenBar - Sabato 2 e Domenica 2
Beretar - Sabato e Domenica 3
BestiaImmonda666 - Sabato 2|3 e Domenica 2|3
Bluto - Sabato e Domenica
Bowser - Sabato 1 e Domenica 1
Branko - Sabato e Domenica
Bubu - Sabato e Domenica
Bury86 - Sabato 1|2 e Domenica 1|2
cannibalsmith - Sabato 3 e Domenica 3
cthuluh90 - Sabato 2 e Domenica 2
ciabattino - Domenica 1
civita_franco - Sabato 1 e Domenica 1
civita_leonardo - Sabato 1 e Domenica 1
civita_manuel - Sabato 1 e Domenica 1
Clode - Sabato 1
Conflux - Sabao 3 e Domenica 3
Daena - Sabato 3 e Domenica 3 (Re-PLAY)
Daviwai - Sabato 1 e Domenica 1
Defender96 - Sabato 1 e Domenica 1
didley78 - Sabato e Domenica
Dimo - Sabato e Domenica
dRILLeR - Sabato e Domenica
Elion - Domenica
ElviraTargaryen - Domenica
Emized - Sabato e Domenica
Eriadan - Domenica
Fab10 - Sabato e Domenica
Fabbbio - Sabato 1
Fata_Smemorina - Sabato e Domenica
FelixPhoenix - Sabato 1 e Domenica 1
Franci1395 - Domenica 1
Fucos - Sabato 1
Gahvriel - Sabato 2|3 e Domenica 2
Giabat88 - Domenica
giorgiopaco - Sabato 1
Gorcja - Sabato 2 e Domenica 2
GoSlowly - Sabato e Domenica
Gotcha - Sabato e Domenica
Honey610 - Sabato 2 e Domenica 2
Hydran - Sabato 2 e Domenica 2
Ichi87 - Sabato 2|3 e Domenica 2|3
Icio - Sabato (Re-PLAY)
IGiullari - Sabato 3 e Domenica 3
Il_Pich - Sabato e Domenica
Ilpresidente - Sabato e Domenica (Re-PLAY)
Jaffarolo - Sabato e Domenica
Jackie63 - Sabato 1 e Domenica 1
jedgoshi - Sabato 1 e Domenica 1
Jhin - Sabato 2 e Domenica 2
Jred139 - Sabato 3
Junkie - Domenica
Kikkatnt - Sabato e Domenica
ktmemo - Sabato e Domenica
LaVendra91 - Sabato 1 e Domenica 1
Legranth - Sabato e Domenica
Liunai - Domenica 2
Lorenzo_Trento - Domenica
LucreziaMonsagrati - Sabato 2 e Domenica 2
Luk1904 - Sabato 3 e Domenica 3
Mariotorrone - Sabato 1|2 e Domenica 1|2
Marius - Sabato e Domenica
MassyET - Sabato e Domenica 1|2
Matmo - Sabato 3 e Domenica 3
Matriosche - Sabato 3 e Domenica 2 (Re-PLAY)
MaxDrago - Sabato e Domenica
Mayeni - Sabato e Domenica
Michele_Trento - Domenica
Milady - Sabato 2
Morgana77 - Sabato 1|2 e Domenica 1|2
Musashi2 - Sabato 2
Nick81bg81 - Sabato 3 e Domenica 1
Nikomdocmanda - Sabato 2 e Domenica 2 (Re-PLAY)
No3 - Sabato 3
Noà - Sabato e Domenica
Noce - Sabato e Domenica
Ntinea - Domenica
Nymeria - Sabato e Domenica
Ortensia - Sabato 2 e Domenica 1
Pablita14 - Domenica
Padova_Lisa - Sabato 1 e Domenica 1
Padova_Riccardo - Sabato 1 e Domenica 1
Pey - Sabato 1
Picarus - Sabato 3 e Domenica 3
Plombiers - Sabato 2 e Domenica 1
Pollonet - Sabato e Domenica
QueenB92 - Sabato 1 e Domenica 1
RialgarFry - Sabato 3 e Domenica 1
RedWarrior84 - Domenica
Roxas - Domenica
Sabri82 - Sabato 1
Sackz - Sabato e Domenica
Sahins - Sabato 2 e Domenica 1 (Re-PLAY)
Saltimbanco - Sabato 2 e Domenica 2
Scatta82 - Sabato e Domenica
Shadows_Son - Sabato 3
Shanika - Sabato
Slam85 - Sabato 1 e Domenica 1
Squeze - Domenica 1
SugarSugarRune - Sabato 1
Sydney88 - Domenica
Taurus - Sabato 1
Terribbile - Sabato 1 e Domenica 1
ThE91b00s - Sabato 1 e Domenica 1
TheFich - Sabato e Domenica
Tika - Sabato e Domenica
Tommi - Sabato 1 e Domenica 1
ValerioIgnazio - Sabato 2|3 e Domenica 2
Vania - Sabato e Domenica
Yanne - Domenica
Yoghi - Sabato e Domenica
Zukky - Domenica


Chiedo a tutti, laddove possibile, di esprimere almeno 2 preferenze per i turni, perché altrimenti bilanciarli quando alcuni sono imballati e altri vuoti diventa molto complesso. Grazie!

TURNI DELL'AREA PRESTITO E RE-PLAY
-- TURNI DEFINITIVI[glow=red]V. 2[/glow] --

SABATO

1° Turno 9-12:
aL3s5aNdRo, Andrea80, Aquinas, Babbu, Beatle, Bluto, Bowser, Civita_Franco, Civita_Leonardo, Civita_Manuel, Clode, Dave2306, Daviwai, Defender96, Fabbbio, FelixPhoenix, Fucos, Giorgiopaco, Icio (RP),Jackie63, jedgoshi, LaVendra91, Noce, Nymeria, Padova_Lisa, Pey, QueenB92, Sabri82, Slam85, SugarSugarRune, Taurus, Terribbile, The_Fich, ThE91b00s, Tika
Totale: 35

2° Turno 12-15: AndreaBosca, Arch1b4ld, Arcoforte, BalduvianHorde, Bandian, Began53, Berenbar, Beretar, BestiaImmonda666, Bury86, cthuluh90, Emized, Fata_Smemorina, Gorcja, GoSlowly, Honey610, Hydran, Il_Pich, Jaffarolo, Jhin, Legranth, LucreziaMonsagrati, Mariotorrone, Marius, Mayeni, Milady, Morgana77, Musashi2, Nikomdocmanda (RP), Ortensia, Padova_Riccardo, Plombiers, Sahins (RP), Saltimbanco, Shanika
Totale: 35

3° Turno 15-18: Alfio, Branko, Bubu, Cannibalsmith, Conflux, Daena (RP), didley78, Dimo, dRILLeR, Fab10, Gahvriel, Gotcha, Ichi87, IGiullarix2, Ilpresidente, Jred139, Kikkatnt, ktmemo, Luk1904, MassyET, Matmo, Matrriosche (RP), MaxDrago, Nick81bg81, No3, Noà, Picarus, Pollonet, RialgarFry, Sackz, Scatta82, Shadows_Son, ValerioIgnazio, Vania, Yoghi
Totale: 36


DOMENICA

1° Turno 9-12: Aquinas, Babbu, Beatle, Bluto, Bowser, Branko, Civita_Franco, Civita_Leonardo, Civita_Manuel, Dave2306, Daviwai, Defender96, Elyon, FelixPhoenix, Francy1935, Jackie63, jedgoshi, Kikkatnt, LaVendra91, Nick81bg81, Noce, Nymeria, Ortensia, Padova_Lisa, Plombiers, QueenB92, RialgarFry, Sahins (RP), Slam85, Squeze, Terribbile, The_Fich, ThE91b00s, Tommi, Zukky
Totale: 35

2° Turno 12-15: Alfio, Arcoforte, BalduvianHorde, Bandian, Berenbar, Beretar, Bury86, cthuluh90, didley78, dRILLeR, Fata_Smemorina, Gahvriel, Gorcja, GoSlowly, Gotcha, Honey610, Hydran, Il_Pich, Jhin, Junkie, Legranth, Liunai, LucreziaMonsagrati, Mariotorrone, Marius, MassyET, Matrriosche (RP), Morgana77, Nikomdocmanda (RP), Noà, Pollonet, Saltimbanco, Sydney88, ValerioIgnazio
Totale: 34

3° Turno 15-18: aL3s5aNdRo, AlbertoG, BestiaImmonda666, Bubu, Cannibalsmith, ciabattino, Conflux, Daena (RP), Dimo, ElviraTargaryen, Emized, Eriadan, Fab10, Giabat88, Ichi87, IGiullarix2, Ilpresidente, Jaffarolo, ktmemo, Lorenzo, Luk1904, Matmo, MaxDrago, Mayeni, Michele, Ntinea, Pablita14, Picarus, RedWarrior84, Roxas, Sackz, Scatta82, Tika, Vania, Yanne, Yoghi
Totale: 37
 

Aquinas

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
17
Goblons
7
Buonasera,
mi propongo per sabato e domenica, primo turno, area prestito.
Saluti,
Aquinas
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Entrambi al prestito entrambi i giorni, indicativamente terzo turno per poter prima dare una mano al Magnifico.

Sennò come sempre... Dove c'è più bisogno.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.652
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
535
Utente Bgg
gavhriel
Presente!

Sabato 2° o 3° turno (dove serve) e Domenica 2° turno.
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.324
Località
AR/PT
Goblons
1.135
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Disponibile insieme a Noà tutti i giorni al prestito.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.417
Località
Hydra Perugia
Goblons
147
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Io e [tag]Fedellow[/tag] siamo disponibili sabato e domenica (possibilmente turno 12/15) sia per area prestito che Re-PLAY!
Se poi c'è bisogno io do una mano anche al Magnifico e Fede alla Visibility.
Va beh, insomma ci siamo! Tanto sapete come trovarci. :approva:
 

Daviwai

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
2
Goblons
0
Presente entrambi i giorni 1° Turno: 9:00 - 12:00 se ci sono problemi posso cambiare (fa lo stesso prestito o replay).
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.176
Località
Modena
Goblons
341
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Rispetto ad altre edizioni sono meno flessibile come orario e giorno, solo Sabato mattina.
Però mi rendo disponibile come jolly per qualsiasi area dei Goblin (se Magnifico conosco solo Cry Havoc e Scythe), ovvia preferenza per Prestito o Re-Play
 

Sahins

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
4
Località
Benevento
Goblons
0
Essendo la prima volta preferirei l'area re-play Domenica primo turno. @Sabred Fury se possibile vorrebbe stare alla visibility che si è appena approcciata al mondo dei giochi da tavolo.
 

matrriosche

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
102
Località
Padova
Goblons
62
Felice di dare un contributo all'Area Replay
3° turno venerdì (o se c'è bisogno in area prestito/family arena)
3° turno sabato
2° turno domenica
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.564
Località
Pietrasanta LU
Goblons
69
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Mi prenoto per entrambi i giorni, per i turni vedo di concordarmi con quelli di Nonna Papera e vi aggiorno
 

ThE91b00s

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
5
Località
Un po' in provincia di Arezzo, un pó in provincia
Goblons
0
Io e QueenB92 vorremmo aiutare per la prima volta =)

Preferiamo L'area Prestiti ma va bene anche al Re-Play.
Ci siamo sia Sabato che Domenica, se possibili primo turno per entrambi i giorni!!!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.119
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.942
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Turni segnati fin qui!!

Sahins":sgdz3nvq ha scritto:
@Sabred Fury se possibile vorrebbe stare alla visibility che si è appena approcciata al mondo dei giochi da tavolo.
Deve segnarsi sul topic relativo: play-2018-area-visibility-t95498.html
o mandare mp a Pupina.

matrriosche":sgdz3nvq ha scritto:
3° turno venerdì (o se c'è bisogno in area prestito/family arena)

Il Venerdì gli slot disponibili per i volontari e quindi gli ingressi sono pieni. Non so se potrò farti avere un ingresso ma ci provo e ti farò sapere. Altrimenti goditi la fiera e se vorrai comunque aiutarci sarai il benvenuto.

ThE91b00s":sgdz3nvq ha scritto:
Io e QueenB92 vorremmo aiutare per la prima volta =)

Ottimo, benvenuti!!
 

daena

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
264
Località
Gorizia
Goblons
9
Presente!

Mi offro per l'area Re-Play:
- sabato 3° turno
- domenica 3° turno
ma se serve mi sposto anche in Area Prestito, stessi orari
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.417
Località
Hydra Perugia
Goblons
147
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Sabato 15-18
Domenica 12-15
 

Morgana77

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
12
Località
Bergamo
Goblons
2
Jones":38j2p6cj ha scritto:
Eccoci al reclutamento per le aree Prestito e Re-PLAY gestite rispettivamente da TdG Lodi e TdG Trento!

Sull'Area Prestito non credo ci sia bisogno di presentazioni: è il "marchio di fabbrica" TdG più antico: ampia (ogni anno di più!) zona gioco libero, parco giochi da prestare, si consigliano i titoli a seconda delle richieste e, come negli scorsi anni, si supportano ufficialmente con la spiegazione i giochi prestati. Questo non vuol dire che garantiremo la spiegazione per il 100% dei prestiti, ma che faremo il possibile per consigliare i giochi che sappiamo spiegare prima di tutto, se poi chi richiede vuole a tutti i costi quel gioco russo semisconosciuto di cui nessuno sa le regole allora pazienza e si procede come in passato. ;)

Al fine di dare un indicazione su cosa ci si potrebbe trovare a spiegare ecco un elenco dei 40 titoli più prestati a PLAY 2017 su una ludoteca di oltre 250 giochi. Ovviamente la seguente lista non va presa alla lettera perché da un edizione all'altra le cose possono cambiare in base ai titoli realmente presenti, al numero di copie disponibili, alle tendenze di gioco del momento, ecc. Quindi se siete preparatissimi su Pozioni Esplosive ma quest'anno non verrà prestato, non lamentatevi col sottoscritto. ;)

7 WONDERS, NOME IN CODICE, PATCHWORK, POZIONI ESPLOSIVE, MICROMONDO, CELESTIA, SEASONS, COLT EXPRESS, DOMINION, CAMEL UP, KINGDOMINO, RAISE YOUR GOBLETS, STONE AGE, ALTA TENSIONE, TICKET TO RIDE, ALCHIMISTI, CONCEPT, AGRICOLA, DUNGEON FIGHTER, PUERTO RICO, 7 WONDERS DUEL, CASH N GUNS, LA BOCA, NOME IN CODICE VISUAL, SUBURBIA, COLONI IMPERIALI, ROOM 25, SPLENDOR, STEAM PARK, DIXIT, I COLONI DI CATAN, KING OF TOKYO, MARCO POLO, MR JACK, SHEEPLAND, 13 INDIZI, IL SESTO SENSO, KANA GAWA, MACHI KORO, ORLEANS

L'Area Re-PLAY, per chi ancora non la conoscesse, è un progetto condiviso tra La Tana dei Goblin e Treemme ed infatti entrambi gestiranno due aree separate dalle stesse finalità. Lo scopo delle aree è far provare quei grandi classici che tutti dovrebbero aver giocato almeno una volta nella vita. La lista di questi grandi classici è stata redatta dai dei "Grandi Antichi" :grin: TdG e Treemme e sono stati selezionati quei titoli che, per un motivo particolare o per il loro anniversario, hanno lasciato il segno nella storia del gioco da tavolo.

Eccovi quindi la lista dei giochi Re-PLAY gestiti dai goblin:
  • Alta Tensione
  • Carcassonne
  • Coloni di Catan
  • Puerto Rico
  • Pandemic
  • Ticket to Ride Europa
  • Fuggi Fuggi
  • Stone Age
  • Dixit
  • Alhambra

    Giochi Jolly
  • Keltis
  • Villa Paletti

Come potete vedere sono titoli veramente di base nella "carriera" ludica di moltissimi di noi, pertanto non ho dubbi che ci saranno ben pochi problemi a supportare con la spiegazione quest'area. Quest'anno si ripeterà la tattica sperimentata lo scorso, ovvero l'area più dinamica tramite una copia di ambo i jolly che la gestione potrà intavolare al posto dei 10 canonici in caso di necessità o richiesta del pubblico. ;)

I turni, per chi fosse nuovo o non lo ricordasse, sono:
1° Turno: 9:00 - 12:00
2° Turno: 12:00 - 15:00
3° Turno: 15:00 - 18:00

Come in passato raccomando la puntualità per i volontari del primo turno! ;)
IMPORTANTE Ricordo a TUTTI i volontari che iniziano il turno di presentarsi al banco prestito per farsi "spuntare"!! E' veramente importante per tenere traccia dei turni, grazie!

Come verranno forniti gli ingressi per chi collabora?
Come negli anni passati gli ingressi vi verranno forniti sotto forma di file PDF da stampare (1 per giorno), anche in bianco e nero, l'importante è che sia leggibile il codice a barre! Della maggior parte di voi ho la mail pertanto prossimamente vi vedrete arrivare i biglietti via mail, mentre per tutti gli altri sfrutterò le "magiche" funzionalità del sito che permettono di allegare un file ai messaggi privati (mp). ;)

Vi ricordo che le aree funzionano in sinergia. Faremo il possibile per rispettare la preferenza di servizio, ma potreste venire dirottati a seconda del bisogno, ricordatelo!!

Proposte di collaborazione:

aL3s5aNdRo - Sabato e Domenica
Aquinas - Sabato 1 e Domenica 1
Bandian - Sabato 2 e Domenica 2
Began53 - Sabato 1|2
Beretar - Sabato e Domenica
Bowser - Sabato 1 e Domenica 1
Bubu - Sabato e Domenica
Bury86 - Sabato 1|2 e Domenica 1|2
Daena - Sabato 3 e Domenica 3 (Re-PLAY)
Daviwai - Sabato 1 e Domenica 1
Dimo - Sabato e Domenica
Fab10 - Sabato e Domenica
Fata_Smemorina - Sabato e Domenica
Fedellow - Sabato 2 e Domenica 2
Gahvriel - Sabato 2|3 e Domenica 2
Gotcha - Sabato e Domenica
IGiullari - Sabato 3 e Domenica 3
Ilpresidente - Sabato e Domenica (Re-PLAY)
Jackie63 - Sabato 1 e Domenica 1
ktmemo - Sabato e Domenica
LaVendra91 - Sabato 1 e Domenica 1
Legranth - Sabato e Domenica
Matriosche - Sabato 3 e Domenica 2
MaxDrago - Sabato e Domenica
Mod_XXII - Sabato 3 e Domenica 2
Noà - Sabato e Domenica
Nymeria - Sabato e Domenica
Ortenia - Sabato 2 e Domenica 1
Pey - Sabato 1
Plombiers - Sabato e Domenica
QueenB92 - Sabato 1 e Domenica 1
Sahins - Domenica 1 (Re-PLAY)
Scatta82 - Sabato e Domenica
ThE91b00s - Sabato 1 e Domenica 1
TheFich - Sabato e Domenica
Tika - Sabato e Domenica
Vania - Sabato e Domenica
Yoghi - Sabato e Domenica


TURNI DELL'AREA PRESTITO E RE-PLAY
-- TURNI IN FASE DI DEFINIZIONE, IN ATTESA PROPOSTE --
Ciao!
Per la TdG Bergamo saremmo disponibili nell'area prestiti:
- Io (Morgana77) sabato e domenica (preferibilmente nei primi turni)
- Nick81bg81 per sabato pomeriggio
- AlbertoG e Pablita14 domenica

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sahins

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
4
Località
Benevento
Goblons
0
contr'ordine. Sarò presente in fiera anche di sabato, possibilmente nel secondo turno dalle 12 alle 15.
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.117
Località
FVG
Goblons
218
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Salve! Io ho fatto lo spiegatore goblin alla Play lo scorso anno per la prima volta e mi piacerebbe rifarlo :) Salvo imprevisti sono disponibile per i turni 2 o 3 sia sabato che domenica. Mi vanno benissimo entrambe le aree. A presto
 

Liunai

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
21
Località
Padova
Goblons
2
Utente Bgg
liunai
Presente per i prestiti!
Sicuramente Domenica 2°. Per Sabato attendo di capire se posso essere utile per il magnifico, altrimenti ci sono volentieri per il 3°! :) Evviva!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso