PLAY 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Fedellow":3u39b564 ha scritto:
Ripensandoci: ecco, c'è una persona che non sono riuscito ad incrociare e la cosa mi fa soffrire. Parlo dell'unico ed inimitabile [tag]Tuxx[/tag], un eroe dei nostri giorni!
Io l’ho visto!
L’ho incrociato mentre uscivo dal B in uno dei passaggi. Mi sono fermato per fargli i complimenti (cosa che faccio di rado per non disturbare), ho avuto paura di spezzargli le dita stringendo la mano (ho avuto l’impressione che fosse quasi intimorito)
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
MichyLo":1v5m07gx ha scritto:
No, niente.
Sono 3 giorni che penso a cosa scrivere, ma ho paura di dimenticare qualcuno e sarebbe un grande torto, perchè la famiglia Goblin è importante TUTTA. Ci sono quelli con cui condivido la Play da tempo, quelli con cui ho approfondito la conoscenza quest'anno, quelli che ho solo salutato di sfuggita e mi spiace non aver potuto passare più tempo a conoscere.
Per cui non citerò nessuno e dirò solo che per me è essere in mezzo alle persone con cui vorrei stare tutto l'anno. E invece bisogna accontentarsi di due giorni e fare il pieno di tutto il calore che c'è in questo verde mondo ludico. :cuore:
Mio marito fa già progetti per essere lì dal venerdì il prossimo anno e i miei figli hanno passato il lunedì a dire "torniamo a Play?". Cosa posso chiedere di più? :grin:
Io spero ogni anno di riuscire a contribuire un po' di più in modo da restituire almeno in parte tutto ciò che i Goblin mi danno, ma per ora bisogna accontentarsi del piccolo turno giornaliero al Magnifico.
Ecco... il Magnifico. I tavoli erano sempre pieni e i dimostratori non mancavano di sicuro. Organizzazione con i controfiocchi! :clap:

Non posso parlare della fiera, perchè quest'anno ho fatto il salto definitivo e oltre a non giocare, non ho nemmeno fatto un giro degno di questo nome :asd: , ma sicuramente i miei figli si sono divertiti parecchio, l'area bimbi è migliorata sensibilmente e la vivibilità pure.
Per quanto riguarda i bagni (parte femminile) mi sono sembrati adeguatamente puliti per una manifestazione di tale portata.

Insomma... quanto manca alla prossima Play? :sava73:
Come no? Abbiamo giocato e vinto...e cosa più importante ha perso [tag]sava73[/tag] :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Tuxx

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
138
Località
Pinerolo (TO)
Goblons
0
phalanx":3gmi1ofa ha scritto:
Fedellow":3gmi1ofa ha scritto:
Ripensandoci: ecco, c'è una persona che non sono riuscito ad incrociare e la cosa mi fa soffrire. Parlo dell'unico ed inimitabile @Tuxx, un eroe dei nostri giorni!
Io l’ho visto!
L’ho incrociato mentre uscivo dal B in uno dei passaggi. Mi sono fermato per fargli i complimenti (cosa che faccio di rado per non disturbare), ho avuto paura di spezzargli le dita stringendo la mano (ho avuto l’impressione che fosse quasi intimorito)
Macchè, sappiate che mi fate davvero un sacco piacere (e soggezione, perchè non sono abituato alla notorietà) :asd:
Probabilmente è stata presa per intimorizione il fatto che dovevo raggiungere gente che mi attendeva per una partita, ma mi sembrava brutto essere frettoloso ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso