Informazioni PLAY 2020 - Stato e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.119
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.942
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Sicuramente molti di voi hanno sentito pettegolezzi e/o visto post piu' o meno attendibili su FB.

Vi informo che oggi, dopo le ore 13, ci sarà un comunicato di Ente Fiere in merito.

In quanto co-organizzatrice di PLAY, La Tana dei Goblin è al corrente del contenuto del comunicato, ma ci è stato chiesto di non divulgare niente fino all'annuncio ufficiale (e chi lo sta facendo su FB per fare clic corre i suoi rischi).

Cio' che possiamo dirvi ora è che PLAY verrà SPOSTATA.

Non appena le date diverrano certe e comunicate rivedremo ovviamente l'organizzazione delle aree per capire come gestire il tutto.

AGGIORNAMENTO: è uscita la comunicazione ufficiale, la trovate qui:

AGGIORNAMENTO 2: c'è una nuova comunicazione ufficiale, la trovate qui:

Le nuove date di PLAY sono: 11,12 e 13 Settembre
 
Ultima modifica:

neroneilnero

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
15
Località
Roma
Sito Web
www.autoriingioco.it
Goblons
0
Sicuramente molti di voi hanno sentito pettegolezzi e/o visto post piu' o meno attendibili su FB.

Vi informo che oggi, dopo le ore 13, ci sarà un comunicato di Ente Fiere in merito.

In quanto co-organizzatrice di PLAY, La Tana dei Goblin è al corrente del contenuto del comunicato, ma ci è stato chiesto di non divulgare niente fino all'annuncio ufficiale (e chi lo sta facendo su FB per fare clic corre i suoi rischi).

Cio' che possiamo dirvi ora è che PLAY verrà SPOSTATA.

Non appena le date diverrano certe e comunicate rivedremo ovviamente l'organizzazione delle aree per capire come gestire il tutto.
Il 23 e 24 maggio ci sarà la sesta edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma con la presenza anche di editori stranieri. Come sapete Autori in Gioco è un incontro nazionale tra autori di giochi e case editrici e se la Play dovesse sovrapporsi o esservi troppo vicina sarebbe un grosso problema...
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Quindi è ufficiale

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.119
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.942
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Il 23 e 24 maggio ci sarà la sesta edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma con la presenza anche di editori stranieri. Come sapete Autori in Gioco è un incontro nazionale tra autori di giochi e case editrici e se la Play dovesse sovrapporsi o esservi troppo vicina sarebbe un grosso problema...

Il calendario italiano è stracolmo di eventi ludici per tutta la primavera che si sovrappongo pure perchè l'Italia ha le sue dimensioni. Quando un evento colosso come PLAY si sposta per forza rompe le scatole ad altri, qualsiasi data scelga.
Hanno indubbiamente fatto le loro valutazioni, ma credo che le possibilità fossero limitate.
 
Ultima modifica:

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.673
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.416
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Modena Fiere sta già inviando agli espositori una comunicazione ufficiale indicando come date 22-23-24 Maggio.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.119
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.942
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Modena Fiere sta già inviando agli espositori una comunicazione ufficiale indicando come date 22-23-24 Maggio.

L'ho appena saputo: gli espositori da bravi portinai all'italiana hanno subito ben pensato di diffonderla dappertutto ignorando la richiesta di stare zitti fino alle 13.... ad ogni modo ormai la frittata è fatta, probabilmente anticiperanno il comunicato ufficiale.
Io faccio quanto mi è stato chiesto, me ne sto zitto, ma tanto potete leggere quanto è trapelato :(
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.673
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.416
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
L'ho appena saputo: gli espositori da bravi portinai all'italiana hanno subito ben pensato di diffonderla dappertutto ignorando la richiesta di stare zitti fino alle 13.... ad ogni modo ormai la frittata è fatta, probabilmente anticiperanno il comunicato ufficiale.
Io faccio quanto mi è stato chiesto, me ne sto zitto, ma tanto potete leggere quanto è trapelato :(
Ho visto uno screenshot del comunicato e non c'erano indicazioni di tacere sino a un orario prestabilito (salvo non sia stato volutamente rimosso).
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.119
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.942
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ho visto uno screenshot del comunicato e non c'erano indicazioni di tacere sino a un orario prestabilito (salvo non sia stato volutamente rimosso).

Le "istruzioni" non erano nel comunicato ;)

... e cmq se io ricevessi un comunicato riservato ad una categoria non mi metterei a postare screenshot su internet... Se lo facessi nel mio lavoro avrei una lettera di richiamo immediata. Complimenti alla discrezione...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Xion

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
15
Località
Pistoia
Sito Web
www.minosgames.com
Goblons
0
Ho visto uno screenshot del comunicato e non c'erano indicazioni di tacere sino a un orario prestabilito (salvo non sia stato volutamente rimosso).
Lo screenshot è mio, e non ho rimosso niente.
La comunicazione è stata inviata senza dire di non diffondere la notizia, e sarà colpa mia non aver controllato sulla Tana prima di postare, ma avrei immaginato che tale volontà fosse espressamente dichiarata nel comunicato, se presente.
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.103
Località
Roma
Goblons
275
...beh do per scontato che i biglietti già acquistati per le date di aprile varranno anche per le nuove date..........
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
825
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
150
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Buone nuove per chi come me aveva prenotato l’hotel senza cancellazione, in hotel sono stati super disponibili per uno spostamento delle date senza costi.

Spero che gli albergatori si allineino tutti su queste modalità.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.623
Località
Modena
Goblons
2.953
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Diciamo @Jones che era davvero il segreto di pulcinella eh...

(Non so se sia un modo di dire solo delle mie parti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso