Informazioni Play 2021

andy_gem

Iniziato
Sito Web
www.mobili-gem.com
Goblons
1.008
Avalon
Non sono un Cylon
Io gioco American
The Goblin Show
Battlestar Galactica
Arkham Horror LCG
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Pandemic Legacy
Utente Bgg
andreagee
Stop con l'off topic per favore ;)

Per quanto riguarda l'argomento posso dirvi che PLAY si sta organizzando per dopo l'estate e stanno fortemente ragionando su Settembre, ovviamente posti tutti i dubbi e le incertezze della situazione sanitaria in continua evoluzione.

Notizie ufficiali da PLAY le avremo, stando a quanto mi dicono, a inizio Febbraio, quindi si tratta di pazientare ancora 10-15 giorni
Ottimo attendiamo fiduciosi, anche noi espositori. Grazie mille.

Jones

Goblin Hunnorum Dux
admin
c
Editor
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.778
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Mi è appena arrivata la mail col comunicato ufficiale e le date sono online: 3-4-5 Settembre 2021

Pikappa

Novizio
Goblons
28
Ma speriamo veramente, che ne ho una gran voglia, anche solo per respirarne l'atmosfera. Con quelle date non sarebbe nemmeno troppo a ridosso di un Lucca Comics.

Certo, da qui a settembre ne passerà di acqua sotto i ponti e chissà come sarà la situazione, soprattutto a livello vaccinale.

Jones

Goblin Hunnorum Dux
admin
c
Editor
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.778
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ovviamente non c'è né ci può essere certezza matematica che PLAY si farà, ma da qualche parte bisogna pur iniziare a preparare l'evento nella speranza di riuscire poi a farlo, con tutte le complicazioni del caso.
So che il team che organizza si è dato dei checkpoint molto precisi nei prossimi mesi per valutare l'evolversi della situazione e capire se e come proseguire, ma mi hanno detto non ci saranno spostamenti questa volta: o si fa in quelle date o si va al 2022

Badger28

Onnisciente
Goblons
574
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ovviamente non c'è né ci può essere certezza matematica che PLAY si farà, ma da qualche parte bisogna pur iniziare a preparare l'evento nella speranza di riuscire poi a farlo, con tutte le complicazioni del caso.
So che il team che organizza si è dato dei checkpoint molto precisi nei prossimi mesi per valutare l'evolversi della situazione e capire se e come proseguire, ma mi hanno detto non ci saranno spostamenti questa volta: o si fa in quelle date o si va al 2022
Questo semplice concetto qualcuno proprio non riesce a capirlo.. eppure mi sembra abbastanza elementare (che ci si debba cominciare a preparare almeno 6 mesi prima).
Bene così ?

neurone

Babbano
Goblons
1
io ho spostato la prenotazione Hotel, ma non sono per niente fiducioso. Spero almeno di poter fare il turista a Modena in quel periodo se non ci fosse la fiera.

La situazione è molto grama, solo l'8% della popolazione europea è stata vaccinata dal Covid e siamo quasi a Marzo. Sicuramente aspetterò a fare i biglietti, forse li farò in loco al momento. Ma pagare prima mai più.

Poi ovviamente speriamo si possa fare, ma se devo andare e avere paura me ne sto a casa fino al 2023 (perchè il 2022 potrebbe essere pure ottimistico, se va male)

Badger28

Onnisciente
Goblons
574
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
io ho spostato la prenotazione Hotel, ma non sono per niente fiducioso. Spero almeno di poter fare il turista a Modena in quel periodo se non ci fosse la fiera.

La situazione è molto grama, solo l'8% della popolazione europea è stata vaccinata dal Covid e siamo quasi a Marzo. Sicuramente aspetterò a fare i biglietti, forse li farò in loco al momento. Ma pagare prima mai più.
Sinceramente mi sembra evidente che NESSUNO comprerà biglietti in ampio anticipo, a prescindere dal fatto che ovviamente i biglietti non sono ancora in vendita. E penso proprio che passerà ancora un bel po'.

andy_gem

Iniziato
Sito Web
www.mobili-gem.com
Goblons
1.008
Avalon
Non sono un Cylon
Io gioco American
The Goblin Show
Battlestar Galactica
Arkham Horror LCG
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Pandemic Legacy
Utente Bgg
andreagee
Da espositore io devo iniziare a muovermi come se la fiera fosse certa, ci spero tanto per tanti motivi ma sinceramente ho dei dubbi e ho paura di buttare i soldi degli investimenti (l'organizzazione fieristica non ha responsabilità in questo frangente) anche questa volta. Comunque incrociamo le dita, ho voglia di vedervi tutti....

Badger28

Onnisciente
Goblons
574
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Da espositore io devo iniziare a muovermi come se la fiera fosse certa, ci spero tanto per tanti motivi ma sinceramente ho dei dubbi e ho paura di buttare i soldi degli investimenti (l'organizzazione fieristica non ha responsabilità in questo frangente) anche questa volta. Comunque incrociamo le dita, ho voglia di vedervi tutti....
Eh beh per voi è un bel dilemma. Massima solidarietà!

Alto