Generale Postepay banna KS! Con quale carta sostituirla?

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
310
Località
Roma
Goblons
183
Utente Bgg
Sir_Alric
Confermo per Primal.
La postepay, il coraggio ed il ferro di Sir Alric non sanno cosa sia la cilecca.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Con i pagamenti in € su Ks sembra che la Postepay non dia problemi. Per tutte le altre valute, invece, il rischio di fallire il pagamento al primo tentativo è concreto.
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
aggiorno con pagamento riuscito con postepay evolution su Tiny Epic Dungeon (in dollari) dopo qualche tentativo mal riuscito.
Da quello che ho capito, oltre a dare l'autorizzazione via app al pagamento, occorre una successiva conferma, rispondendo al messaggio che arriva sullo smartphone.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
aggiorno con pagamento riuscito con postepay evolution su Tiny Epic Dungeon (in dollari) dopo qualche tentativo mal riuscito.
Da quello che ho capito, oltre a dare l'autorizzazione via app al pagamento, occorre una successiva conferma, rispondendo al messaggio che arriva sullo smartphone.
Risulta tutto "automatico" o bisogna comunque contattare/telefonare Poste italiane per far sì che dopo tot tentativi vada a buon fine il pagamento?
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Risulta tutto "automatico" o bisogna comunque contattare/telefonare Poste italiane per far sì che dopo tot tentativi vada a buon fine il pagamento?
Tutto "automatico", senza dover contattare/telefonare, anche se ho dovuto effettuare un paio di tentativi.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Tutto "automatico", senza dover contattare/telefonare, anche se ho dovuto effettuare un paio di tentativi.
Meno male! 😅
...Anche se è, comunque, fastidioso dover ripetere più volte il pagamento prima dell'Ok. 😥

Grazie dell'informazione, talbain. :)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.275
Località
Verona
Goblons
1.737
Utente Bgg
akirafudo75
Qui invece sembra non funzionare dopo 3 giorni di telefonate e continui tentativi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Allora ho delle nuove dopo vari test!
Postepay "normale".
Fatti altri 6 kickstarter 3 dei quali lasciato mancia e 2 ancora da pagare.
Per quello che mi interessava pagare mi sono sbattuto finché a forza di riprovare il pagamento ho risposto sì al SMS.
Per i 3 delle mance il comportamento è strano ma interessante.
In pratica il pagamento è stato rifiutato, riprovato manualmente dopo un giorno e sempre rifiutato.
Ho lasciato lì... Me ne sono fregato... Pensando se non volete la mancia me la tengo...
Invece dopo la mail: "è la tua ultima possibilità di pagare", in tutti 3 casi il pagamento è andato a buon fine da solo!!!

Misteri ma direi che 3 indizi fanno una prova... Non so se fidarmi di fare così per i 2 da pagare che mi interessano!



Inviato utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.275
Località
Verona
Goblons
1.737
Utente Bgg
akirafudo75
Io non avevo problemi da diverso tempo e adesso invece non mi fa quello x root.

Se mi avesse ostacolato Massive Darkness 2 sarei stato felice visto che avevo scordato di cancellare il pledge, invece....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io non avevo problemi da diverso tempo e adesso invece non mi fa quello x root.

Se mi avesse ostacolato Massive Darkness 2 sarei stato felice visto che avevo scordato di cancellare il pledge, invece....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... Allora è diabolica sta cosa!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.275
Località
Verona
Goblons
1.737
Utente Bgg
akirafudo75
Aggiornamento

Sono riuscito nel pagamento. Non so se possa servire , ma l’operazione iniziata dalla mail del ks che indicava il mancato pagamento continuava a dare errore.
Per provare ho saltato e sono andato direttamente nella pagina del ks e li ho riprovato: in questa maniera ha funzionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Aggiornamento

Sono riuscito nel pagamento. Non so se possa servire , ma l’operazione iniziata dalla mail del ks che indicava il mancato pagamento continuava a dare errore.
Per provare ho saltato e sono andato direttamente nella pagina del ks e li ho riprovato: in questa maniera ha funzionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe anche essere la soluzione definitiva! 😲

Se al primo tentativo non funziona, magari riprovado direttamente nella pagina del Ks va sempre a buon fine! Speriamo sia così! 🙏
 
  • Like
Reazioni: Gil

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Aggiornamento

Sono riuscito nel pagamento. Non so se possa servire , ma l’operazione iniziata dalla mail del ks che indicava il mancato pagamento continuava a dare errore.
Per provare ho saltato e sono andato direttamente nella pagina del ks e li ho riprovato: in questa maniera ha funzionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me ha appena funzionato per Tiny Epic Dungeon!
Grazie!!!
In pratica non sono passato per la mail ma ho raggiunto la stessa pagina direttamente da Kickstarter... Mistero Misterioso...
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.275
Località
Verona
Goblons
1.737
Utente Bgg
akirafudo75
Ho appena scoperto che i sms di convalida pagamento costano 0,15€ indipendentemente dal piano.
Questo mi da molto fastidio perché devo anche pagare x qualcosa che non funziona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Assurdo! Non ho idea se ciò dipende dall'operatore telefonico in uso o se, invece, è una "beffa" per tutti indistintamente. Comunque sia, è scandaloso! 😠
 

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.391
Località
Firenze
Goblons
2.833
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Ho appena scoperto che i sms di convalida pagamento costano 0,15€ indipendentemente dal piano.
stavo per inveire difronte a questa affermazione tua, poi mi sono ricordato che per ora ho smesso di fare KS... è diventato un mondo di ritardi, supercosti e secondo me a volte anche di progetti fuffa... per cui taccio e sto tranquillo
(cmq grazie lo stesso per la notizia, non lo sapevo neanche io)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.275
Località
Verona
Goblons
1.737
Utente Bgg
akirafudo75
Onestamente ho deciso di uscirne anch’io, almeno voglio ridurli al massimo.
Tanto alla fine non sfrutto mai gli sg come vorrei perché non sono mai nella scatola base e mi diventa ostico e difficile organizzare le varie scatole, ma questo è più un mio problema di maniaco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

stormrider

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.715
Località
Neverwhere
Goblons
2.043
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Approfitto di questo post per capire se altri hanno avuto lo stesso problema. Su KS uso N26 come carta ma ultimamente, anche se ci sono su fondi sufficienti, dopo l'autorizzazione mi arriva un avviso che il pagamento di €0, quindi una preautorizzazione, è stata respinta. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Passato il pagamento senza problemi ad altri 2 kickstrater... strano al primo tentativo senza fare nulla!!!
 
Alto Basso