Presentazione della giuria

Triky

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
167
Goblons
47
Utente Bgg
Triky79
[tag]Peppe74[/tag] ti segnalo che secondo me la sezione di Mirco Veschi "plombiers" è da aggiornare, la BoardGameLeague [glow=red]credo[/glow] non sia più attiva da metà 2017.
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.374
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
213
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Non me ne vogliano tutti gli altri ma Marcowargamer... Woooow!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Eh sì, inaspettato davvero (e assolutamente benvenuto) questo acquisto dal sapore internazionale nella squadra dei giudici. Complimenti e buon lavoro!
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.564
Località
Pietrasanta LU
Goblons
69
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Triky":1fhyftcd ha scritto:
@Peppe74 ti segnalo che secondo me la sezione di Mirco Veschi "plombiers" è da aggiornare, la BoardGameLeague [glow=red]credo[/glow] non sia più attiva da metà 2017.

Vero, ora abbiamo un nuovo circuito che ne ha preso il testimone.

http://www.boarditaliangamers.it/
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Triky":wpzwx464 ha scritto:
@Peppe74 ti segnalo che secondo me la sezione di Mirco Veschi "plombiers" è da aggiornare, la BoardGameLeague [glow=red]credo[/glow] non sia più attiva da metà 2017.
Grazie, in effetti le biografie dei vecchi giurati erano prese dal precedente articolo,
La aggiorniamo
 
Alto Basso