CHIUSO Prima vennero

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.374
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
467
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Segnalo il kickstarter di questo gioco di ruolo immersivo da giocare bendati.


Disponibile anche in edizione italiana.

<<Prima Vennero è un gioco di ruolo realizzato dalla Chaos League, autori di Sahara Expedition, Bunker 101, Tutti hanno un segreto e tanti altri progetti immersivi di successo. È un gioco da fare in presenza o online, che racconta la vita e la disperata rivolta di un gruppo di indesiderati dal regime.

Progettato con meccaniche originali e materiali transmediali Prima Vennero è unico nel suo genere. Si gioca al buio o bendati, guidati da tracce audio che riproducono i diversi ambienti in cui si svolge la storia. È un'esperienza immersiva, toccante, che ti permetterà di vivere una storia profonda e umana. >>
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.548
Località
Benevento
Goblons
351
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Segnalo il kickstarter di questo gioco di ruolo immersivo da giocare bendati.


Disponibile anche in edizione italiana.

URL], autori di Sahara Expedition, Bunker 101, Tutti hanno un segreto e tanti altri progetti immersivi di successo. È un gioco da fare in presenza o online, che racconta la vita e la disperata rivolta di un gruppo di indesiderati dal regime.

Progettato con meccaniche originali e materiali transmediali Prima Vennero è unico nel suo genere. Si gioca al buio o bendati, guidati da tracce audio che riproducono i diversi ambienti in cui si svolge la storia. È un'esperienza immersiva, toccante, che ti permetterà di vivere una storia profonda e umana. >>
Early bird già mio
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.374
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
467
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Io sono ancora indeciso...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.233
Località
Milano
Goblons
1.010
Sembra parecchio interessante!
 
Alto Basso