Prossima math trade?

A

Anonymous

Guest
Scusate se non e' il posto giusto, ma sapete dirmi quando ci sarà la prossima math trade e come si fa a parteciparvi?

peppe76

Grande Saggio
Goblons
2
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: Prossima math trade?

probabilmente a gennaio.
adesso sono col cell e non posso linkare ma se cerchi math trade devi leggere il papiro che spiega tutto.

peppe76

Grande Saggio
Goblons
2
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: Prossima math trade?

gavhriel":1s2uewgr ha scritto:
Gennaio quella normale e probabilmente anche una NO-SHIP in occasione della GobCon.

Trovi tutto quello ti serve sapere e gli annunci delle Math Trade nella sezione del forum dedicata: viewforum.php?f=127
quindi quella normale sarà a fine gennaio?

A

Anonymous

Guest
peppe76":2cvzdpf7 ha scritto:
gavhriel":2cvzdpf7 ha scritto:
Gennaio quella normale e probabilmente anche una NO-SHIP in occasione della GobCon.

Trovi tutto quello ti serve sapere e gli annunci delle Math Trade nella sezione del forum dedicata: viewforum.php?f=127
quindi quella normale sarà a fine gennaio?
... Ma le math trade italiane sono concomitanti con con quelle internazionali o sono cose separate?

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Sito Web
twitter.com
Goblons
91
Utente Bgg
gavhriel
Non ho capito esattamente. Ogni Math Trade è organizzata indipendente dalle altre. Capita spesso che si sovrapponga a quelle di altre di altri paesi ma di norma ognuno guarda solo "al proprio orticello" (ovvero si cerca dove possibile di non sovrapporsi tra Math Trade italiane anche se non è mai capitato che ci siano stati problemi in quel senso dato che siamo solo in due ad organizzarle e ci mette d'accordo.

Per rispondere invece a peppe76 la prossima Math Trade partirà Lunedì 19, ovvero dopo la GobCon per darmi il tempo di tirare il fiato tra una MT e l'altra.

A

Anonymous

Guest
Ah ok... Guardando i video mi era venuto il dubbio che la MT italiana fosse una costola di un eventuale MT di Bgg e che poi fosse il software a districarsi... Si bhu mi era venuto 'sto dubbio...

A

Anonymous

Guest
Si possono recuperare le vecchie math trade per fare un copia incolla dei giochi offerti?

Ramsey

Saggio
Goblons
4
Utente Bgg
Ramsey54
lorenzo_l":2pt4nj5l ha scritto:
Si possono recuperare le vecchie math trade per fare un copia incolla dei giochi offerti?

C'è una funzione apposta nel tool olwlg, un tasto add che ti permette di andare a recuperare e poi editare le tue vecchie entry da geeklist precedenti.

A

Anonymous

Guest
Ramsey":10yb452j ha scritto:
lorenzo_l":10yb452j ha scritto:

C'è una funzione apposta nel tool olwlg, un tasto add che ti permette di andare a recuperare e poi editare le tue vecchie entry da geeklist precedenti.
GRAZIE!

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Sito Web
twitter.com
Goblons
91
Utente Bgg
gavhriel
Dipende da quando partirà la Math Trade Italia di Maggio ma la vedo abbastanza improbabile, dato che probabilmente questa non partirà prima della seconda settimana del mese. Tenendo conto dei tempi tecnici non ho abbastanza tempo per gestire entrambe senza sovrapposizioni e due Math Trade in contemporanea non voglio nemmeno pensare di doverle gestire.

Comunque se qualcuno vuole prendersi la briga di organizzare una No-Ship per Carrara sarò ben felice di istruirlo in merito.

pete100

Grande Goblin
Goblons
108
Ciao gavhriel.

Ci sarebbe la possibilità di organizzare una no-ship math trade per la Lagna del 12-14 Giugno?

Alto