Informazioni Qualcuno possiede Master della Alma Giochi ? ho bisogno di aiuto...

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.505
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
220
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Se qualche anima pia possiede Master della Alma Giochi, ho bisogno del suo aiuto, purtroppo nella copia da me reperita manca una carta "Polizza di Carico" relativa alla città di Buenos Aires, avrei necessità di sapere il valore e le informazioni contenute nella carta, quella in mio possesso ha un valore di 45.000 per il porto di Hamburg con trasporto grano.
L'ideale sarebbe una scansione, ma va bene tutto l'importante e che riesco a scoprire destinazione, valore e merce.
Grazie mille !!!
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.935
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.789
Utente Bgg
n_and
Direi che l'altra carta sia grano/Bombay/60.000 come si vede da questa immagine che ho trovato su Internet:



P.S.: elastici, l'orrore!
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.505
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
220
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Direi che l'altra carta sia grano/Bombay/60.000 come si vede da questa immagine che ho trovato su Internet:



P.S.: elastici, l'orrore!
grazie mille
(Simply) The Best !!!
 
Alto Basso