Gil
Goblin
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ok, grazie.Ti copio e incollo così come lo leggo su FB...
"Seconda cosa intelligente: la nozione di piano. I map del videogioco si svolgono spesso su più piani (tipo un piano terra, un primo piano e un garage). Qui il vassoio rappresenta solo il piano principale ma ci sono punti di accesso agli altri piani: per un punto di movimento, stando su una di queste caselle, si toglie il personaggio dal set e lo si mette su una casella speciale chiamato Etage. Solo 2 operatori per campi possono essere al piano di sopra. Da lì è possibile dispiegare gadget, sparare giù, ma anche ridistribuirsi sulla mappa, saltando fuori il giro successivo da un altro punto di accesso Etage (sapendo che i difensori possono condannare questi punti di accesso per evitare di Cattive intrusioni). Questo meccanismo funziona molto bene, resta tematico ed evita di dover gestire più livelli che ′′ disturbino ′′ il gioco."
Altra immagine...
Certamente allo stato attuale questa meccanica del gioco è quella che lascia più dubbi probabilmente, per capire se funzionerà o meno. Resto fiducioso