Red Rising

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.258
Goblons
1.826
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
ma va', già venduto e se chi lo ha comprato me lo avesse chiesto, gli avrei detto di lasciar perdere.
per qualche partita va bene, come filler (anche se...), poi dimenticatoio eterno.
Curiosità. I giochi che subiscono stroncatura così nette ricevono comunque una rece in Tana, con relativo pessimo voto, o no?
 

Francesco Rimini

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
813
Goblons
829
io inizio stasera e voglio testare una strategia estrema per "rompere" il gioco. Vediamo.
Fammi capire, prima ancora di provare un gioco studi già strategie per romperlo? Ma non sarebbe materia per i playtester🤔?
Ho un amico nel gruppo che si approccia ai giochi in questo modo, infatti gioca spesso ma si diverte molto raramente😅. Per fortuna ci sono autori particolarmente bravi (qualcuno ha detto Knizia?) che puntualmente invalidano le sue strategie prepartita, mentre per altri un po' meno solidi il suo approccio rovina puntualmente la partita a tutti, sia che vinca (ahimè abbastanza spesso) sia che perda😬

PS non vuole essere una critica Agz, pura curiosità
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.159
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.984
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
no, non di prassi, è che a volte a leggere le regole mi viene in mente qualcosa e voglio provarlo.

La recensione arriva, oggettivamente non è mica insufficiente.
 
Alto Basso