[richiesta avatar] dmc977

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Ciao, per il mio avatar puoi prendere spunto dal mio attuale e trasformarlo in "goblinesco".
Se possibile, infilaci in qualsiasi modo il logo DMC della delorean di ritorno al futuro, qui puoi vederlo:

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Front_high.JPG

Altrimenti scrivilo semplicemente!

Ciao e grazie.
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ciao, purtroppo sono davvero pieno di lavoro al momento, appena mi libero un attimo, devo prima realizzare quelli " privati " e poi si ricomincia con quelli normali.

Abbiate pazienza.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Figurati, ci fai un favore e devi pure farlo in fretta?
Prenditi tutto il tempo che ci vuole ;)
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Dopo che mi hai chiesto l' avatar privato e dato la foto come riferimento eccoti il tuo bell' avatar nuovo fiammante, pronto per il futuro :lol:

 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Bellissimo, è proprio come lo volevo, grazie :grin:
 
Alto Basso