[Richiesta Avatar] Nuvolaz

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Ciao, prima di tutto complimenti per quello che fai.

Sei un ottimo disegnatore con uno stile personale e unico come si addice ai grandi artisti.

Mi piace molto l'avatar del goblin coi capelli ricci che vedo tra i disponibili. È il numero 09.

Mi metto in coda!
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
[Richiesta Avatar] Nuvolaz

In quanto tempo sarebbe disponibile l'avatar che ho scelto e che è già disegnato e disponibile? Non credo neanche sia richiesti da nessun altro goblin. Lo chiedo giusto perché son quasi passati 2 Anni :D
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Re: [Richiesta Avatar] Nuvolaz

nuvolaz":2o5nv1w0 ha scritto:
In quanto tempo sarebbe disponibile l'avatar che ho scelto e che è già disegnato e disponibile? Non credo neanche sia richiesti da nessun altro goblin. Lo chiedo giusto perché son quasi passati 2 Anni :D

Ciao, posso assicurarti che non è facile gestire tutti questi avatar :-( specialmente quando sei pieno di impegni che hanno la priorità :-(

Ci provo come ho sempre detto, poi alcuni utenti non rispondono ai messaggi che mando ogni tanto per aggiornarli che tocca a loro scegliere, adesso riordino un po le cose.

Intanto ti mando l' avatar 09 ( quello biondo con i capelli ricci ) che è presente da molto tempo, è visto che alcuni utenti non hanno risposto :-/

@nuvolaz Mandami in privato la tua email così ti mando l' avatar.
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Re: [Richiesta Avatar] Nuvolaz

Triade":1gogia93 ha scritto:
Taggo @elderan cosi almeno riceve la segnalazione

Grazie per la segnalazione, così è più facile ricevere notifiche :approva:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Grazie mille!

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Re: [Richiesta Avatar] Nuvolaz

nuvolaz":3fvt4lxw ha scritto:
Grazie mille!

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Prego @nuvolaz , ma controlla l' avatar perchè mi pare ci sia un problema di " trasparenza " dello sfondo :pippotto:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Probabilmente perché ho dovuto fare il resize con un programmino dato che il sito non mi accettava le dimensioni originali

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Re: [Richiesta Avatar] Nuvolaz

:pippotto: Strano quello che ti ho passato dovrebbe essere accettato senza problemi, appena controllo ti faccio sapere ed eventualmente ti rimando l' avatar :approva:
 
Alto Basso