Romeo e Giulietta

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
159
Località
Trento
Goblons
143
Ciao a tutti
da quel poco che ho capito è uscito il gioco che non può non piacere alle donne che non amano i giochi da tavolo :D

Credo sia un cooperativo dove i due debbano trovare modo di amoreggiare contro il volere delle loro famiglie :D

Prodotto da GateOnGames, talmente nuovo che non se lo sono ancora inserito sul sito web, ma ieri hanno messo un link (su fb) alla relativa pagina su dungeondice per leggerne le specifiche.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.900
Goblons
2.542
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ciao a tutti
da quel poco che ho capito è uscito il gioco che non può non piacere alle donne che non amano i giochi da tavolo :D

Credo sia un cooperativo dove i due debbano trovare modo di amoreggiare contro il volere delle loro famiglie :D

Prodotto da GateOnGames, talmente nuovo che non se lo sono ancora inserito sul sito web, ma ieri hanno messo un link (su fb) alla relativa pagina su dungeondice per leggerne le specifiche.
Non ho trovato nulla sul come si gioca....
 

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
159
Località
Trento
Goblons
143
ma secondo me è un cooperativo a 2 con imprevisti... quel che non capisco è se è a "scenari" o se la serie degli ostacoli è casuale di volta in volta...
la meccanica non è molto chiara in effetti, c'è il rischio che vada dalla banalità alla profondità eccessiva...
 

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
159
Località
Trento
Goblons
143
Sto fatto che faccia prima la scheda il distributore anziché il localizzatore, mi lascia basito...
la meccanica mi sembra simpatica, leggo che è composto da 9 capitoli di difficoltà e credo che una volta superato l'ultimo livello passi anche la voglia di giocarlo.
A vedere il contenuto, direi che il prezzo c'è (se prendiamo a riferimento "nome in codice - duetto", qui troviamo più colori, più componenti, più disegni e più ambientazione). Belli i disegni e bella l'idea della scatola che diviene plancia di gioco.

Mi domando se spaccherà o se sarà già in saldo fra 6 mesi, a me i cooperativi in 2 piacciono e soprattutto fanno calare la tensione in quelle coppie dove vige il principio "devo muovere affinché tu non vinca, perché non sia mai che tu finisca a vantartene" :D Pensiero che spesso dilunga le partite in due. Ricordo una mia ex che con Duetto rallentava per paura di farmi vincere e ho faticato un po' a spiegarle che il gioco era vincere o perdere assieme. :)
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.305
Goblons
5.868
Secondo me lo troveremo velocemente nei fuoritutto o nei mercatini ?
 

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
159
Località
Trento
Goblons
143
Vedo che il restore non ha proprio recuperato tutti i dati, ma in ogni caso "ben ritrovati"
 
Alto Basso