• Ciao Ospite, da oggi sono stati riattivate le badges e assieme anche il nostro nuovo concorso la Goblombola!
    Come fare per guadagnare i goblons? Questo post vi dara' un po di spiegazioni in merito!
    Spero che ti divertirai con noi!
    Triade

KS IN CORSO Root: The Marauder Expansion

nand

Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
156
Utente Bgg
n_and
Nuovo Kickstarter con tre livelli di pledge per espandere ulteriormente Root:

Il livello "Marauder Pledge" contiene:
- due fazioni (Tassi e Ratti),
- sette hireling (unità che possono essere assoldate dai giocatori),
- quattro landmark (luoghi che danno abilità speciali).

Il livello "Marauder Pledge with More Hirelings" aggiunge al precedente sei hireling.

Il livello "All the New Stuff" aggiunge al precedente la Clockwork Expansion 2, con le fazioni automatiche di Riverfolk e Underworld.

E no, nessuna big box in vista, dato che secondo l'autore c'è ancora spazio per altre espansioni.

Ultima modifica:

Gray Fox

Novizio
Goblons
5
Utente Bgg
Isgaroth
Io ancora devo giocare la Underworld, finora non ho saltato un Kickstarter di Root ma mi sa che stavolta l'espansione la prenderò quando esce in negozio, visto i tempi che corrono.

Ultima modifica:

wowafranklin

Babbano
Goblons
27
Se non ho capito male, l’espansione in questione è focalizzata sull’inserire 2 nuove fazioni pensate ad hoc per girare bene in partite a 2 giocatori. Giusto?
potrebbe essere interessante ma ho già preordinato il mondo sotterraneo e sono un po’ in dubbio

Piffo90

Iniziato
Goblons
32
Utente Bgg
PiffoLOL
Io faccio però i complimenti alla leder per pagare loro le tasse quindi sarà un progetto fortunatamente tax free!
Ovviamente partecipando dalla prima campagna non posso saltare anche se dovrebbero smettere di spremere questa saga onestamente...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Leles

Onnisciente
Goblons
152
Utente Bgg
Leles
Per ora non si sa molto del funzionamento degli Hirelings purtroppo...

neltole

Babbano
Goblons
7
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Chissà se verrà localizzata anche questa da MS edizioni.
Riguardo alle traduzioni nelle faq rispondono così:

Will you be translating the game into other languages?
To help our language partners we will do our usual process of waiting for the second printing of the expansion, so all of the partners can leverage a cheaper price at the factory with us.
We will continue to work with our partners that are working out.

Sembrerebbe che continueranno con MS. Personalmente mi trovo costretto ad aspettare l'uscita in italiano, ho tutto il resto in ITA (in attesa ancora del mondo sotterraneo) e non mi sembra il caso di spezzettare la lingua del gioco. C'è poi il vantaggio di avere la sconda stampa (con eventuali errata e bilanciamenti corretti) anche se si paga e si aspetta un po' di più...

Alto