Runewars : aspettare o no?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Shooock":2q3kxfkb ha scritto:
No non hai capito, nn le puoi spostare nel regno di origine perche cosi facendo resterebbe uno normale vuoto... nel regno di origine possono andare soltanto se una aggiuntiva non può andare in quelli normali.

Capito, quindi tu dici sempre, non solo in fase di setup.
Interessante. Da approfondire ;)
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Dalla mia esperienza (giocato parecchio da 2 a 4 persone, quasi mai le stesse) mi sembra che abbia il pregio non indifferente di essere molto vario, cioè ogni partita è diversa dalle altre.

Ho visto sia partite giocate in tutto sulle battaglie che altre in cui ci si è combattuti pochissimo e gli eroi hanno determinato la vittoria. Giocando in tanti di solito qualcuno predilige la via delle quest (tenendo 2-3 eroi e sacrificando le battaglie, magari puntando anche sull'influenza) e altri preferiscono la via militare. Anche in questo caso ho visto vincere entrambe le strategie.

Semmai i difetti possono essere altri. So che alcuni non lo amano perché è un po' leggero (magari preferiscono Starcraft) o troppo casuale. Per me è perfetto ma questo è il mio parere personale.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Zot":26q013sw ha scritto:
Dalla mia esperienza (giocato parecchio da 2 a 4 persone, quasi mai le stesse) mi sembra che abbia il pregio non indifferente di essere molto vario, cioè ogni partita è diversa dalle altre.

Ho visto sia partite giocate in tutto sulle battaglie che altre in cui ci si è combattuti pochissimo e gli eroi hanno determinato la vittoria. Giocando in tanti di solito qualcuno predilige la via delle quest (tenendo 2-3 eroi e sacrificando le battaglie, magari puntando anche sull'influenza) e altri preferiscono la via militare. Anche in questo caso ho visto vincere entrambe le strategie.

Semmai i difetti possono essere altri. So che alcuni non lo amano perché è un po' leggero (magari preferiscono Starcraft) o troppo casuale. Per me è perfetto ma questo è il mio parere personale.

Quoto in toto!!
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.691
Località
Chieri
Goblons
47
Zot":2rmzeiuo ha scritto:
Dalla mia esperienza (giocato parecchio da 2 a 4 persone, quasi mai le stesse) mi sembra che abbia il pregio non indifferente di essere molto vario, cioè ogni partita è diversa dalle altre.

Ho visto sia partite giocate in tutto sulle battaglie che altre in cui ci si è combattuti pochissimo e gli eroi hanno determinato la vittoria. Giocando in tanti di solito qualcuno predilige la via delle quest (tenendo 2-3 eroi e sacrificando le battaglie, magari puntando anche sull'influenza) e altri preferiscono la via militare. Anche in questo caso ho visto vincere entrambe le strategie.
E' proprio vero che la casualità, che non si deve confondere con l'alea, fa di Runewars il bel gioco quale è ;)
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Compra la versione "vecchia" in italiano, non vedo motivi per aspettare quella nuova visto che ha solo punti a sfavore (tranne forse qualcosina sul prezzo).
Inoltre considera che la nuova versione non penso proprio venga tradotta in italiano, mentra la vecchia la trovi in italiano e pure l'espansione puoi italianizzarla visto che in tana trovi tutto il necessario.
Il nuovo regolamento lo potrai usare comunque anche se hai la vecchia edizione. Quindi direi che non ci sono più dubbi ;)
 

Wandergood

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
147
Località
Bologna
Goblons
0
In due funziona comunque, o perde molto?
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Non perde nulla
 

mox88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
109
Località
Serrone [Frosinone)
Goblons
12
Secondo voi uscità mai l'espansione Banners of War in italiano?
 

mox88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
109
Località
Serrone [Frosinone)
Goblons
12
Questo topic mi era sfuggito ... si ho visto la traduzione Italiana è ottima, ma vuoi mettere l'espansione completamente localizzata? E' un'altra cosa ...
Comunque tra i giochi a cui tengo di piu, Runewars e Starcraft, mi dispiace pensare che moriranno così .. che peccato ... :-(
 

Wandergood

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
147
Località
Bologna
Goblons
0
Nel mio negozio per Runewars chiedono 80 scudi.
 

mox88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
109
Località
Serrone [Frosinone)
Goblons
12
Wandergood":68avoepo ha scritto:
Nel mio negozio per Runewars chiedono 80 scudi.
Se ti rivolgi ad uno store online risparmi qualcosa ... ;)
 
Alto Basso