salvatore 90 richiesta avatar

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.325
Località
Rionero In Vulture
Goblons
511
Buonasera, vorrei richiedere il mio avatar se è possibile.

NIK: salvatore90
COLORE: verde, con occhi gialli
MODELLO: Mi piacerebbe avere un goblin che faccia l'occhiolino e con un pollice rivolto verso l'alto e se è possibile che faccia un sorriso (tipo sghignazzare).
Grazie in anticipo per il lavoro che farete.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Ciao. Elderan, che si occupava di creare gli avatar (se personalizzati comunque a pagamento) non è più molto attivo. Forse ti conviene provare a sentirlo via mp.
:approva:
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ciao @salvatore90 , la sezione avatar ha una guida scritta per le richieste : avatar-regole-per-riceverne-uno-t53065.html

Purtroppo come hanno detto anche @IGiullari, sono meno attivo ultimamente per mancanza di tempo, ma spero sempre di poter riprendere ogni tanto appena possibile :approva:
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.325
Località
Rionero In Vulture
Goblons
511
Grazie per l'aiuto, non fa niente, per il momento mi arrangerò, grazie lo stesso ;)
 
Alto Basso