San Marino Game Con 2014 e 15o Torneo Nazionale Warangel

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Altra conferma per il 2014:)
Ricevo l'invito per la San Marino Game Convention 2014 dove giocheremo il 15o Torneo Nazionale di Warangel insieme con gli Autori e i Giochi di Area Autoproduzione:)
Per vedere com'è questa Con già inserita nel Calendario Incontri il 23-24-25 maggio 2014, guardate com'è il Best Western Palace Hotel che ci ospita cliccando sul PhotoReport 2013;)

http://warangel.it/14i.htm

per ogni info su come partecipare a questa Area Autoproduzione scrivetemi su

anporaz@libero.it

Alle prossime:)
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Davvero ottima notizia !

L'anno scorso mi sono proprio divertito e mi sono fatto le ossa,quest'anno spero di piazzarmi meglio.

Thor freme e il martello chiede vendetta :twisted:
 

The_buG

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2011
Messaggi
35
Località
SO
Goblons
0
Voci di corridoio dicono che quest'anno sarà agguerritissimo :grin:

Tra l'altro è meglio fare un allenamento intensivo per specializzarsi ad affrontare nordici ed illuminati o sbaglio? :asd:

A parte gli scherzi, ho già cominciato a contare i giorni che mancano, come dissi quasi un anno fa, oggi lo confermo: altri posti così belli per giocare bene e in pace sono rari.
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
E' da un po' di tempo che litigo con il nuovo sito.

Ci dovrei essere anche io con tutta la family, tranne cause di forza maggiore!!!
Gli illuminati raggiungeranno finalmente la vittoria finale marchiando il loro nome sulla storia delle razze vincitrici del torneo???
Lo sapremo solo dopo San Marino.

Chiedo al buon Angelo di organizzare una sessione di allenamento ante torneo. :=)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Omar:) Il Campione in Carica Stefano:) Lo sfidante Gianluca e Famiglia;)

> Ci dovrei essere anche io con tutta la family, tranne cause di forza maggiore!!!
Gli illuminati raggiungeranno finalmente la vittoria finale marchiando il loro nome sulla storia delle razze vincitrici del torneo???
Lo sapremo solo dopo San Marino.
Chiedo al buon Angelo di organizzare una sessione di allenamento ante torneo. :=)

Caro Gianluca, più che volentieri: appena postato l'invito del WOW Museo del Fumetto, e poi Museo del Cinema, e poi Cartoomics e poi PLAY e poi Ludicomix ...:) Direi che basta seguire il Calendario Incontri e avete tante di quelle occasioni per accordarvi - trovarvi - legnarvi - allenarvi che non c'è che l'imbarazzo della scelta:)

http://warangel.it/14i.htm

Il Campione Stefano ad esempio è al mio stand a Cartoomics se non sbaglio sabato 15: accordatevi, andate e prolificate:)
 

The_buG

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2011
Messaggi
35
Località
SO
Goblons
0
Sabato 15 ^^

io ci sarò, se Gianluca vuoi sfidarmi, ne sarò felice!
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Vediamo dai!

Faccio in modo di passare :)
Fascia oraria all'incirca?
 

The_buG

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2011
Messaggi
35
Località
SO
Goblons
0
tutto il giorno! al massimo potrei arrivare un po' tardi la mattina, poi finché non mi cacciano sto li.
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
È un po' che non passo di qui, se non devo aiutare troppo GC che organizza l'evento, almeno una partita pretorneo o addirittura il torneo lo vorrei proprio fare. Poi Angelo mi deve una promessa, non so se c'è la farà, ma almeno qualche disegno lo attendo.
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Ciao a tutti.
Ho prenotato la camera. A presto allora!
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
> Clivio: Angelo mi deve una promessa, non so se c'è la farà, ma almeno qualche disegno lo attendo.

Sulla mia pagina fb vedi l'Omariano Spacabolgia, il primo dei da voi richiesti "Sburoni";)
Per il Torneo penso saranno operativi anche loro;)

> Gianluca: Ciao a tutti. Ho prenotato la camera. A presto allora!

Magrande:) Sarà un megatorneo nazionale, affilate gli Scudi Destino;)
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Osta se sono SBORONE!
Il mio avatar la dice lunga su cosa vorrei giocare :D
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Allora bella gente, la data si avvicina!

Io credo porterò il mio intero set di razze in modo da lasciarmi un'ampia scelta. Non ho ancora al momento la mia squadra definitiva.

Io arriverò sabato mattina. Il minimo delle partite è 3, ma cercherò di disputarne il più possibile famiglia permettendo. :D
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
A chi può interessare, sulla mia pagina facebook
https://www.facebook.com/angelo.porazzi
i vari richiedenti della razza degli "Sburoni" si stanno esaltando alla visione dei disegni delle pedine a loro dedicate:)
Clivio il Master, Omar con i paciosi Spacabolgia, Luca Berardi con i Musici e Luca Cazzani con i Muay Pork... quasi pronti:) Gianluca Arthans, iscriviti su faccialibro, manchi solo tu;)
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Chi vuole farsi SBURONARE venga a GIOCARE!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

BaroneSengir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
184
Località
Varese
Sito Web
www.lucacazzani.it
Goblons
0
Utente Bgg
Baron Sengir
Come anticipato, anche se non potrò essere presente fisicamente, sappiate che sarò con voi almeno karmikamente!
Sburoni, fatevi onore e dimostrate a tutti qual'è la razza più... più... più... sborona del WarAngelverso!!!
Mi spiace veramente tanto mancare a questo evento... :consola:
Ma spero che riusciremo a incontrarci tutti di nuovo in qualche altra occasione (altrimenti mi tocca aspettare un anno intero per la prossima San Marino Game Convention!!!)
Sbooooroooon!!!
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Hai già lo spirito sborone! Sei arruolato :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Brakk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2006
Messaggi
9
Località
San Marino
Sito Web
www.berart.net
Goblons
0
Gli Sburoni saranno troppo SBURONI!!!!!
:rotfl: :rotfl:
Ci vediamo alla San Marino Game Convention, non vedo l'ora di provare la nuova SBORONISSIMA razza con voi tutti!
 

simox

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
1.202
Località
Campania
Goblons
273
WarAngelo":1g1y346h ha scritto:
A chi può interessare, sulla mia pagina facebook
https://www.facebook.com/angelo.porazzi
i vari richiedenti della razza degli "Sburoni" si stanno esaltando alla visione dei disegni delle pedine a loro dedicate:)
Clivio il Master, Omar con i paciosi Spacabolgia, Luca Berardi con i Musici e Luca Cazzani con i Muay Pork... quasi pronti:) Gianluca Arthans, iscriviti su faccialibro, manchi solo tu;)

Una nuova razza? C'è posto per gli scribi di Simox :clap: ?
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Ieri sera abbiamo ripassato un po' di regole in una bella partita con Elementali vs Chelati, quest'ultimo hanno dovuto cedere il passo alla mappa molto varia e strategica Elementale.
Poi un'epica partita anche dimostrativa 2vs2 con la regola dei buchi blu bloccanti, molto interessante. I due nuovi giocatori si sono cimentati con gli Egizi che hanno retto divinamente all'attacco quasi coordinato di Nani Ruttobomba (Gege) e Timelords (Ste) alleati in questa particolare partita. Io come pessimo alleato, dato che muovo poco mi hanno costretto in difesa fingendomi un attacco massiccio per poi andare in Egitto e solo quando gli Egiziani avevano quasi totalmente debellato l'attacco offensivo e abbiamo iniziato ad attaccare, i nostri avversari ci concedono la vittoria.

Bella partita è conquistati due nuovi adepti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso