Santorini: golden Fleece expansion pack

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Invoco te o Grande [tag]Cranio Creations FD[/tag]!!! :rotfl: :rotfl:
Se possibile volevo sapere se era vostra intenzione portare in Italia questa espansione rivista di Santorini (prima che la scimmia mi convinca a prenderla all'estero) con tutto quello che si vede (plancia isola, schermo, carte nuove ecc... ecc..) già presente sugli store esteri.
Grazie!
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
blutaipan":23t62zo3 ha scritto:
Invoco te o Grande @Cranio Creations FD!!! :rotfl: :rotfl:
Se possibile volevo sapere se era vostra intenzione portare in Italia questa espansione rivista di Santorini (prima che la scimmia mi convinca a prenderla all'estero) con tutto quello che si vede (plancia isola, schermo, carte nuove ecc... ecc..) già presente sugli store esteri.
Grazie!

io ci metterei pure le promo.. ora disponibili la "PARTE 1"... soon "PARTE 2"
 

Cranio Creations FD

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
227
Goblons
0
blutaipan":2y34474p ha scritto:
Invoco te o Grande @Cranio Creations FD!!! :rotfl: :rotfl:
Se possibile volevo sapere se era vostra intenzione portare in Italia questa espansione rivista di Santorini (prima che la scimmia mi convinca a prenderla all'estero) con tutto quello che si vede (plancia isola, schermo, carte nuove ecc... ecc..) già presente sugli store esteri.
Grazie!
Non posso sbilanciarmi, siamo ancora in trattativa e non ho idea sui tempi e sull'esito
Vi terrò informati
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.871
Sito Web
fb.me
Goblons
804
Come mai?

C'è la foto aggiornata della scatola, è arrivata in Europa l'edizione multilingua (europea) della Spin Master.

Prima c'era solo quella inglese/francese Spin Master per il Nord America.
 
Alto Basso