Serata ludica venerdì 8 aprile

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452
Apro topic

Postate qui tavoli e proposte. Amen :asd:
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Ho intenzione di portare i nuovi arrivi! Abbiamo Cyclades Titans, Steam Time, Hexemonia e Black Hat.
Se qualcuno è interessato a qualcosa, batta un colpo!
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452
L'espansione di Cyclades vorrei provarla :approva:
 

BigMacc

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2008
Messaggi
63
Località
monza
Goblons
0
Interessato!! Tienimi un posto
Ciao
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
kenparker":3edl4yja ha scritto:
Ciao Ken, e seee....ma così tanto per....no no cioè...però seee......buttassimo li un Shogun?
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452
a_silvia":1m0cojd5 ha scritto:
Ho intenzione di portare i nuovi arrivi! Abbiamo Cyclades Titans, Steam Time, Hexemonia e Black Hat.
Se qualcuno è interessato a qualcosa, batta un colpo!


Albe_Silvia io venerdì farò tardi a lavoro e sarò in uesm spero per le 21:30....se volete iniziare prima nessun problema per me :approva:
 

Eragon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
40
Località
Milano (MI)
Goblons
0
a_silvia":2pgzbced ha scritto:
Ho intenzione di portare i nuovi arrivi! Abbiamo Cyclades Titans, Steam Time, Hexemonia e Black Hat.
Se qualcuno è interessato a qualcosa, batta un colpo!

Io ci sono venerdi...
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
kenparker":3q6s7rbc ha scritto:
Se parte uno Shogun io acquisto un biglietto per salirci a bordo
Proviamo, apro il tavolo e vediamo che succede, nel frattempo do una ripassata alle regole che è tanto, troppo tempo che non lo gioco
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
La premiata ditta KenParker&Klauz63 cerca persone auto/moto/metro munite che si rechino alla UESM questa sera (data thread) per giocare a:
[highlight=#ffff40]SHOGUN[/highlight]- fino a 5 giocatori (ma il gioco parte se siamo almeno in 4)
- KenParker
- Klauz63
-
-
-
Si accettano anche persone che vogliono provare il gioco, la spiega non costa molto tempo e il regolemanto è relativamente semplice, appuntamento alle 20.30 per iniziare alle 21
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452
Klauz63":15inpzov ha scritto:
La premiata ditta KenParker&Klauz63 cerca persone auto/moto/metro munite che si rechino alla UESM questa sera per giocare a:
[highlight=#ffff40]SHOGUN[/highlight]- fino a 5 giocatori (ma il gioco parte se siamo almeno in 4)
- KenParker
- Klauz63
-
-
-
Si accettano anche persone che vogliono provare il gioco, la spiega non costa molto tempo e il regolemanto è relativamente semplice, appuntamento alle 20.30 per iniziare alle 21


Ma ve ne giocate senza di noi di giovedì????? :Straeyes:
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
DANDAT":1rj8ncw8 ha scritto:
Ma ve ne giocate senza di noi di giovedì????? :Straeyes:
Ma noo ahahahah per stasera intendo "a far data thread" ahahahahah ti conto?? le regole le sai già
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
452
Klauz63":bxgqdkd5 ha scritto:
DANDAT":bxgqdkd5 ha scritto:
Ma ve ne giocate senza di noi di giovedì????? :Straeyes:
Ma noo ahahahah per stasera intendo "a far data thread" ahahahahah ti conto?? le regole le sai già

Claudio se è per domani, sempre se riesco a liberarmi per le nove e mezza, dovrei fare Cyclades con SilviAlberto. :approva:
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Io x Cyclades volentieri, se no a quello che c'è !
Arrivo per le 2030.
Ciao
Pierino1
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
X cyclades c'è posto fino a 6 e Alby non ci sarà e quindi c'è anche il suo posto
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
a_silvia":3kdjtibl ha scritto:
Ho intenzione di portare i nuovi arrivi! Abbiamo Cyclades Titans, Steam Time, Hexemonia e Black Hat.
Se qualcuno è interessato a qualcosa, batta un colpo!

ciao a me piacerebbe provare Hexemonia anche per un possibile acquisto. se possibile, grazie
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
683
Località
Milano
Goblons
101
Utente Bgg
paffa88
Cari amici pelleverde, c'è qualche anima pia che mi insegnarebbe le havre domani?? :D

Paride
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Problemi di febbre in famiglia, non sono più sicuro di venire stasera....
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Confermo: stasera non ci sarò. Buon gioco e buon fine settimana a tutti!!!
 
Alto Basso