Settembre ludico 2018

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
[shadow=blue]APPUNTAMENTI LUDICI[/shadow]

Presso la palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO):

Sabato 8 dalle 15.00 SABATO LUDICO (vedi eventi speciali)
Sabato 15 dalle 21.30
Sabato 22 dalle 21.30
Sabato 29 dalle 21.30


[shadow=blue]EVENTI SPECIALI[/shadow]

Sabato 1 e domenica 2 [glow=blue]TinG Treviglio in Gioco[/glow]
Quarta edizione dell'evento che coinvolge tante realtà ludiche sparse per tutto il centro storico di Treviglio (BG).
TdG Lodi e TdG Brescia animeranno l'area ludica della Tana dei Goblin situata in piazza Garibaldi.
Avremo anche l'aiuto di TdG Bergamo, perciò ci saranno ben tre tane a vostra disposizione!
Venite a giocare con noi!

Sabato 8 [glow=blue]SABATO LUDICO[/glow]
Ferie finite? Non disperate! Avete tante occasioni per rilassarvi giocando con noi.
A settembre il Sabato Ludico si svolgerà il secondo sabato del mese per lasciare spazio a Treviglio in Gioco (vedi sopra).
Ci troverete come sempre dalle 15.00 con tanti giochi, bibite rinfrescanti e pizza per cena.

Mercoledì 19 e mercoledì 26 [glow=blue]Per un Boccale di Dadi[/glow] presso La Tana del Drago Fumante - via Merighi 2 - Soncino (CR)
L'evento sta per volgere al termine, ma a settembre avrete ben due mercoledì per giocare con TdG Lodi.
E poi non si sa mai... magari un'altra data salta fuori dal cilindro!
Tenete d'occhio i canali web/social per tenervi sempre aggiornati sulle eventuali date extra: www.latanadeldragofumante.it

Vi aspettiamo! :approva:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.120
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.943
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Domani sera io e Vania non so se ci saremo perché volevamo fare una capatina al Sabato Ludica bresciano, sempre che si riesca a liberarsi in giornata :-(

Nel caso ci porteremo dietro Ticket to Panda... ehm, no, era Railways of the Panda... no forse la via del Panda... insomma: un tedescone con le miniature del Panda! :asd:
 
Alto Basso