Shadow War: ARMAGEDDON. Il nuovo NECROMUNDA?

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.202
Località
Torino
Goblons
325
Utente Bgg
redbairon
GW lancia il nuovo necromunda?
Certo che lo scenario è da paura (compreso nella scatola).
Non si sa molto ancora, link alle news... e all'immagine.
link
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Sembrerebbe proprio il buon vecchio Necromunda :snob:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.415
Località
Modena
Goblons
627
Utente Bgg
ilGianni
Bello lo scenico ma che te ne fai di un pezzo solo in uno skirmish? Magari lo si può comporre un più modi.
Cmq sarà che gli orchi spaziali non li ho mai sopportati cmq l'atmosfera di Necromunda era tutta un'altra cosa.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Johan":voii4jrq ha scritto:
Bello lo scenico ma che te ne fai di un pezzo solo in uno skirmish? Magari lo si può comporre un più modi.
Cmq sarà che gli orchi spaziali non li ho mai sopportati cmq l'atmosfera di Necromunda era tutta un'altra cosa.

Ma infatti nel video mostrano che è tutto componibile in più modi se non ho capito male :uhm:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Potró finalmente usare la mia fortezza della redenzione?
 
A

Anonymous

Guest
kadaj":15o2yrhi ha scritto:
Johan":15o2yrhi ha scritto:
Bello lo scenico ma che te ne fai di un pezzo solo in uno skirmish? Magari lo si può comporre un più modi.
Cmq sarà che gli orchi spaziali non li ho mai sopportati cmq l'atmosfera di Necromunda era tutta un'altra cosa.

Ma infatti nel video mostrano che è tutto componibile in più modi se non ho capito male :uhm:
Non hai capito male:

The kits are, of course, also suitable for Warhammer 40,000 games, and it is fully modular, meaning you can combine kits in all sorts of unusual ways to create some truly huge and awesome terrain pieces.

Bella notizia! Potrebbe rivelarsi un gioco divertente, in più ci sarà del terreno per le mie miniature del WH30K-HH :D
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.246
Località
Milano
Goblons
1.023

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.415
Località
Modena
Goblons
627
Utente Bgg
ilGianni
Gioco in preordine oggi sul sito gw e già esaurito in 10 minuti. NON dice momentaneamente non disponibile, proprio esaurito. Vedremo se ci saranno ristampe.
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.202
Località
Torino
Goblons
325
Utente Bgg
redbairon
Johan":bin9n3cc ha scritto:
Gioco in preordine oggi sul sito gw e già esaurito in 10 minuti. NON dice momentaneamente non disponibile, proprio esaurito. Vedremo se ci saranno ristampe.

Pazzesco, verso le 13 volevo ordinarlo e ..... ESAURITO!
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
456
Località
Erba
Goblons
46
Anch'io!! Maledetti. Forse ho il fornitore GW che mi reperisce una copia in inglese...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso