[SpielByWeb] Torneo Amun-Re TdG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Risultati "Finalissima TdG 2008"

Il torneo di Amun-Re ha finalmente un vincitore!
(che poi sarei io) 8) 8) 8) Ecco i punteggi della finale:


1) Romendil - 40 punti
2) MaBi - 35 punti
3) Morpheus - 28 punti
4) Magobaol - 26 punti (7 piramidi)
5) Antares - 26 punti (6 piramidi)

:arrow: link alla partita "Finalissima TdG 2008"
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
670
Località
Fermo
Goblons
1
Maledetta quel click sbagliato su Karga!!!!! Speriamo di risolvere i problemi di dilessia per il prossimo torneo!!!
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
E' inconcepibile che un sito come SpielByWeb non permetta di farti rifare la mossa... in questo MaBi è stato un genio. ;)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.681
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
922
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Re: Risultati "Finalissima TdG 2008"

romendil":2dtenumz ha scritto:
Il torneo di Amun-Re ha finalmente un vincitore!
(che poi sarei io)


Due giorni a stressarmi che vince MaBi e poi vinci di 5 punti?!? Ma che razza di calcoli fai? :lol:
 

MaBi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2004
Messaggi
40
Goblons
9
Morpheus":d20po81k ha scritto:
E' inconcepibile che un sito come SpielByWeb non permetta di farti rifare la mossa... in questo MaBi è stato un genio. ;)
In realta' nella fase dell'asta, dove magobaol ha sbagliato, e' possibile cambiare la propria puntata finche' non si da' conferma.
Certo a volte ci si accorge dell'errore subito dopo aver confermato, ma li' non c'e' soluzione, se anche uno mettesse 10 confirm, si darebbe automaticamente ok a tutti per poi accorgersi subito dopo di aver sbagliato :).
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
magobaol77":2gf4poo5 ha scritto:
Maledetta quel click sbagliato su Karga!!!!!

Si può proprio dire che hai fatto una .... karghata!!! :lol:
Nella nostra finalina è stato creato questo nuovo verbo ;)
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Morpheus":2kywyvoq ha scritto:
E' inconcepibile che un sito come SpielByWeb non permetta di farti rifare la mossa... in questo MaBi è stato un genio. ;)

Quoto! :approve:
Lo sto ripetendo fino alla noia, ma le interfacce dei giochi di MaBi non hanno eguali nel web ;)

In Amun-Re in effetti dovrebbe esserci la possibilità di rifare qualche mossa.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
ok, bravo bravo, ma mo': che si fa? :twisted: ci prendiamo un po' di tempo per concludere il torneo di Mykerinos o cominciamo a pensare ad un nuovo torneo? :grin:
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.681
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
922
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
A parte il fatto che NON è finito finchè non è finita la finalina, visto che è stata istituita, puoi cominciare a pensare al prossimo torneo e ad iniziare la campagna di reclutamento :)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.681
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
922
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Morpheus":2v0andt6 ha scritto:
Maaaa, fare un torneino a Pratician sul nuovo sito di Schacht, no?
http://www.michaelschacht.net/pbm/modul ... escription

Ho letto le regole.
Sembra un classico gioco e irritante gioco di maggioranze ma vista l'ampia scelta di giochi online :lol: si può provare una partita o 2, per intanto.
Se apri una partita morph, mi aggrego
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
linx":39n0rkhm ha scritto:
Ho letto le regole.
Sembra un classico gioco e irritante gioco di maggioranze ma vista l'ampia scelta di giochi online :lol: si può provare una partita o 2, per intanto.
Se apri una partita morph, mi aggrego

Aspé che leggiucchio le regole e poi la apro, ti avverto via MP. ;)
 

Antares

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
153
Località
Verona
Goblons
0
Ho letto le regole.
Sembra un classico gioco e irritante gioco di maggioranze ma vista l'ampia scelta di giochi online Laughing si può provare una partita o 2, per intanto.
Se apri una partita morph, mi aggrego

Ciao,
ho letto le regole e parteciperei anch'io. Tenetemi in considerazione se aprite una partita.
Ciao ciao,
Antares.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso