CHIUSO Stars of Akarios

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
644
Località
Bari
Goblons
354
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Weega ha aperto un GA sulla "seconda edizione"
 
Ultima modifica:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Spero in un upgrade kit in ita...
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
644
Località
Bari
Goblons
354
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Infatti Weega ha corretto l'annuncio

"C'è stato un fraintendimento con l'editore, fortunatamente chiarito. La Second Edition non è ancora disponibile, possiamo ordinare la prima edizione Kickstarter"
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Spero in un upgrade kit in ita...
Language Update: We are currently looking for partners to help with the translation of Stars 1.5. We, as a publisher, took the translation of the first version upon ourselves with mixed results and I wasn't super happy with the quality of it (and we lost a ton of money on the whole process!) So, what that means is we are currently looking for publishing partners in various languages to really take Stars and do a great job of the translation! Stay tuned :)
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
644
Località
Bari
Goblons
354
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Ultima modifica:

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.226
Località
Cavarzere
Goblons
3.875
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

Arrivato il primo aggiornamento della campagna 1.5 e gli aggiustamenti mi sembrano tanti, quasi un altro gioco :D

La nuova campagna partirà dopo aver consegnato Mythwind

bad news per l'upgrade pack, non sarà tradotto ma stanno ancora cercando partner, vedendo come va di solito con l'italiano vedo probabile che saremo tagliati fuori. Altro problema dell'upgrade è che diverse carte hanno cambiato stile, le idee sono di offrire solo le carte che hanno avuto cambiamenti nel contenuto col nuovo stile. Stanno valutando anche di offrire le carte che hanno cambiato contenuto con il vecchio stile per uniformità, anche se molti stanno chiedendo di avere tutte le carte col nuovo stile, il che porterebbe ad avere un upgrade pack più corposo e costoso. Io personalmente spero più in quest'ultima. Se devo aggiornare il gioco lo vorrei alla pari della 1.5, anche se devo spendere di più.
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
428
Goblons
369
bad news per l'upgrade pack, non sarà tradotto ma stanno ancora cercando partner, vedendo come va di solito con l'italiano vedo probabile che saremo tagliati fuori. Altro problema dell'upgrade è che diverse carte hanno cambiato stile, le idee sono di offrire solo le carte che hanno avuto cambiamenti nel contenuto col nuovo stile. Stanno valutando anche di offrire le carte che hanno cambiato contenuto con il vecchio stile per uniformità, anche se molti stanno chiedendo di avere tutte le carte col nuovo stile, il che porterebbe ad avere un upgrade pack più corposo e costoso. Io personalmente spero più in quest'ultima. Se devo aggiornare il gioco lo vorrei alla pari della 1.5, anche se devo spendere di più.
Pienamente d'accordo: se lo devo aggiornare, lo vorrei davvero pari alla 1.5. Avere carte mescolate con vari stili mi darebbe molto la sensazione di "gioco corretto alla print and play"
Per l'italiano anche io ho la sensazione che non lo avremo
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.248
Località
Milano
Goblons
1.025
A me onestamente sta pratica delle versioni 1.x inizia sinceramente a stancare e basta.
Si, dopo meno di un anno che ti arriva a casa il primo KS poi... Qui l'hanno davvero fatta fuori dal vaso
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
A me onestamente sta pratica delle versioni 1.x inizia sinceramente a stancare e basta.
Sono d'accordo.
Anche se ormai è la prassi. finanziare un ks alla sua prima edizione comincia ad essere quasi una perdita di tempo e danaro, visto poi i costi di upgrade pack e spedizioni varie........( Tanares ultimate quando ancora qualcuno deve ricevere il precedente :)))) )
Ridicolo sia il mezzo upgrade pack (o aggiorni tutto il gioco per tutti o non fai niente ), sia il fatto che l'italiano sia a rischio. Mi dispiace ma se hai fatto il language pack la prima volta, lo devi fare anche adesso per rispetto di tutti i finanziatori. Magari lo fai pagare qualcosa in più o nella peggio fornisci solo il pdf, ma qualcosa lo si deve fare suvvia
 
Alto Basso