CHIUSO Street fighter Miniatures game

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.219
Località
Bari
Goblons
176
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Il mio non è ancora aperto...
volevo vedere la mazzata.... ma nulla
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Un tizio Greco si trova 175$ di spedizione su 140$ di pledge ed assieme ad un altro backer stanno ipotizzando che Jasco le abbia impostate su Crowdox come se partissero dall'America, per evitare un'eventuale azione di contestazione a livello Europeo.
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Il rimborso è quello che hai pagato su ks meno il 10%.
Penso che quello che hai aggiunto sul PM venga rimborsato in toto.

Cmq conviene rivenderlo IMHO.
Attualmente su ebay sta a 300€ e passa il base e quasi 600 l’all-in, per dire...
Capisco il tuo punto, ma è una valutazione rischiosa. Tra vederlo in vendita e venderlo ce ne passa. Consideriamo che in Italia è un gioco di ultranicchia considerato il costo e la quantità di testo in lingua.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.968
Località
milano
Goblons
741
Utente Bgg
paperoga
io invece non lo capisco e non lo concepisco, anche se non sono un supereroe
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Davvero una situazione ridicola! ...Aspettare così tanto per poi beccarsi questa mazzata colossale!!!
...e "meno male" che spediscono dalla Germania! Se il pacco partiva dall'UK ci beccavamo pure la dogana???
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Onestamente avrei pagato qualsiasi cifra (circa) per questo gioco ma facendo due conti ho pagato sto ben di Dio 250€ che è un prezzo più che adeguato (e questo conferma i nostri dubbi ai tempi della campagna KS quando ci sembrava un affare troppo bello).

Sono un uomo semplice

La morale sulle questioni di principio e sulle pratiche scorrette le lascio ai supereroi.
Guarda, io posso anche permettermi di pagare lo strozzinaggio ma mai e poi mai avrei pledgiato se mi avessero detto quale sarebbe stato il conto finale.
Ma quello che proprio non accetto é essere trattato da idiota.
Gli abbiamo finanziato il gioco.
Abbiamo aspettato anni elemosinando qualche informazione mese dopo mese.
Alla fine ci chiedono di pagare tasse che non dovrebbero esserci, si risentono pure del fatto che i backers si lamentino e hanno pure il coraggio di metter fuori delle spese di trasporto inaccettabili.
Pagare e rivendere il tutto?
Si certo, magari ci guadagnerei pure, ma dovrei partire da una vendita da 250€ solo x andare in pari. E onestamente non ho né il tempo né la voglia di sbattermi in compravendite.
Senza contare che leggo di molte persone alle prese con miniature rotte e danneggiamenti vari. Me lo vedo proprio l’efficiente staff della Jasco a mandare materiali sostitutivi.
No, c’è un solo modo per far capire a questa gente che così non si lavora.
Chiedere un rimborso e non avere più niente a che fare con loro.
Lavori bene e ti preoccupi dei tuoi backers? Ti supporto e accetto di buon grado anche gli imprevisti.
Se un ca##one? A mai più rivederci.
In fondo ho una libreria piena di giochi e mille altri progetti che vorrei sostenere.
Sopravviverò anche senza Street Fighter...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Vediamo che dicono nel prossimo update, cmq a malincuore per il tempo che ho dedicato anche alla traduzione delle regole, penso chiederò anch'io il rimborso. Mi sento preso in giro che da 30$ preventivati, me ne chiedono più del doppio e fanno anche quelli che "Credevamo si fosse capito che l'iva non era inclusa".
A sapere che avrei pagato quella cifra, magari non avrei nemmeno pledgiato..
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.436
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.146
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Un tizio Greco si trova 175$ di spedizione su 140$ di pledge ed assieme ad un altro backer stanno ipotizzando che Jasco le abbia impostate su Crowdox come se partissero dall'America, per evitare un'eventuale azione di contestazione a livello Europeo.
mooolto probabile...
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
964
Località
Frascole (FI)
Goblons
508
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Io ci dormirò su...
Grazie a Cammy la Capcom ha rovinato il mio immaginario erotico...
Grazie a Jasco ho provato il primo KS veramente deludente...
Sono sinceramente costernato
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.091
Goblons
1.646
Utente Bgg
FoolJester
...e chi se lo compra?!??

È una esclusiva KS senza ristampe annunciate e gioco ufficiale di una IP importante, per me va via come il pane.
È interessante sia per il collezionista che per il giocatore, aspettiamo che si diffondano recensioni e opinioni sul web e vediamo.
 

Trax

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
57
Goblons
58
madonna come mi brucia il culo, pur sapendo che avrei dovuto allargare le chiappe non pensavo che mi sarebbero entrati così di prepotenza
 
  • Haha
Reazioni: Gil

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.531
Goblons
554
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Kingdom Death Monster
Andate di refound e reinvestite su exceed in ita !

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
È una esclusiva KS senza ristampe annunciate e gioco ufficiale di una IP importante, per me va via come il pane.
È interessante sia per il collezionista che per il giocatore, aspettiamo che si diffondano recensioni e opinioni sul web e vediamo.
Ecco, anche sull'esclusiva ks vista la trasparenza dei signori inizia a venirmi qualche dubbio...
E se, a fronte di una grande richiesta di rimborsi, decidessero di piazzare le copie avanzate in qualche modo via retail?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

StefanoM

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
73
Goblons
47
109 dollari fra spedizione e tasse per il pledge da 140 dollari + dadi + mappe. Inutile commentare...
Non mi va di chiedere il rimborso, perché perderei il 10% di quanto pagato fino ad ora.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.219
Località
Bari
Goblons
176
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
109 dollari fra spedizione e tasse per il pledge da 140 dollari + dadi + mappe. Inutile commentare...
Non mi va di chiedere il rimborso, perché perderei il 10% di quanto pagato fino ad ora.

Idem
e ho ricevuto l’email “vera” non l’ho aperto di mio
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.985
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.755
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
mi sono regalato il ryu delle DA uscito in edicola a 1,99€
è un bella miniatura. l,ho pagato quanto? un centesimo di quella dell’all-in menzionato sopra .
A parte questa news che non frega a nessuno, ultimamente fare kick non è sempre un affare.
la sopresa sembra essere dietro l’angolo...

1617388866099.jpeg
 
Alto Basso