Impressioni Stronghold: Undead (Second Edition)

rikicorgan

Esperto
Goblons
75
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Prima di approcciarmi seriamente al gioco ho intavolato nello studio lo Step-by-step walkthroungh ed ho notato subito la parte "calcolosa" di ogni sezione della muraglia.
Secondo voi, per agevolare la fluidità, potrebbe essere una soluzione procurarsi una ventina di dadi (uno per il difensore ed uno per l'invasore) per ogni sezione delle mura al fine di avere con solo un colpo d'occhio tutta la situazione sempre aggiornata e non perdersi in sviste clamorose?
Pensavo a dei d20 reperibili facilmente su A****n , avete qualcosa d'altro da suggerire?

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.789.551
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomahaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
Tableflip
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
uhm, ti dirò, non ne ho mai sentito la necessità, il calcolo è abbastanza agevole e in realtà non avrai mai tutte le sezioni di mura occupate

superburp

Novizio
Goblons
69
Mi inserisco per chiedere se comunque c'è molto testo e se può non essere chiaro come inglese.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

albamk

Maestro
Goblons
57
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Mi inserisco per chiedere se comunque c'è molto testo e se può non essere chiaro come inglese.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Poco testo e di livello elementare. Magari il regolamento và riletto un paio di volte ma abbordabilissimo salvo casi limite (e io ne ho un paio in gruppo) che non appena vedono mezza parola non in italiano gridano e sbraitano manco fosse bizantino.

Alto