CHIUSO Super Fantasy Brawl - Round 2 [Marzo 2021]

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
507
Goblons
305
Stó sistemando le carte inglesi precedenti con le nuove italiane. Nel precedente regolamento inglese davano 22 carte sfida,mentre ora ne hanno rese disponibili, anche nel regolamento italiano, 11,che effettivamente sono state tradotte. È stato cambiato qualcosa nel regolamento che voi sappiate? Grazie mille
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Stó sistemando le carte inglesi precedenti con le nuove italiane. Nel precedente regolamento inglese davano 22 carte sfida,mentre ora ne hanno rese disponibili, anche nel regolamento italiano, 11,che effettivamente sono state tradotte. È stato cambiato qualcosa nel regolamento che voi sappiate? Grazie mille
quelle inglesi erano in doppia coppia. non so perché
 

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.177
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.277
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
quelle inglesi erano in doppia coppia. non so perché

Perchè acquistando anche Neoprene Kit, avere una doppia copia delle carte sfida ti permetteva di intavolare 2 partite 1v1 contemporaneamente con una sola scatola.
Era voluto, per facilitare i tornei.
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
507
Goblons
305
Perchè acquistando anche Neoprene Kit, avere una doppia copia delle carte sfida ti permetteva di intavolare 2 partite 1v1 contemporaneamente con una sola scatola.
Era voluto, per facilitare i tornei.
Grazie mille per il chiarimento!
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
326
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
148
Cosa ne pensate della qualità della stampa del playmate?! Non me ne intendo molto ma non mi ha fatto una gran impressione…
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
615
Goblons
243
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Ragazzi qualcuno ha potuto approfondire il gioco?
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
507
Goblons
305
Ragazzi qualcuno ha potuto approfondire il gioco?
Fatte una decina di partite e per io che non sono un intenditore di skirmish ne sono rimasto folgorato per profondità variabilità ma soprattutto divertimento
Anche agli amici che lo hanno provato è piaciuto molto,e uno di questi,tra l'altro esperto nel genere,lo sta cercando
Avendo anche lo stage2 non vedo l'ora di provarlo e riprovarlo con le centinaia di combinazioni possibili
Poi oh,resta un gioco molto semplice e caciarone e non só com'è la tua esperienza nel genere, le tue aspettative insomma, prendi la prova dei giullari che amano unmatched questo lo hanno bocciato alla prima prova. Io al contrario mille volte questo per intenderci
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.148
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.962
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
C'è anche la recensione:

Unmatched è più semplice e più prono alla fortuna.
Questo con praticamente la stessa mole do regole offre molto di più, tatticamente.
 

FinalMassi

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
98
Località
Genova
Goblons
12
Salve, ho visto che pochi giorni fa la CMON ha acquisito i diritti di alcuni giochi Mythic Games, tra cui Super Fantasy Brawl; credete che si limiteranno a ristampare paro paro il materiale già pubblicato più qualche eventuale nuova espansione, o che si butteranno su una nuova edizione tramite kickstarter?
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Salve, ho visto che pochi giorni fa la CMON ha acquisito i diritti di alcuni giochi Mythic Games, tra cui Super Fantasy Brawl; credete che si limiteranno a ristampare paro paro il materiale già pubblicato più qualche eventuale nuova espansione, o che si butteranno su una nuova edizione tramite kickstarter?
La seconda che hai detto, con tonnellate di miniature ed esclusive kickstarter

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Albus

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
4.994
Località
Ravnica
Goblons
4.457
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Mi sapete dire di che dimensioni sono le basette delle miniature?
 
Alto Basso