CHIUSO Super Fantasy Brawl - Round 2 [Marzo 2021]

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.164
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
130
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ho ricevuto notizia direttamente dalla Mythic Games.
Si tratta di un KS che porterà 3 nuove espansioni con 3 personaggi ciascuna.

This new Kickstarter campaign, Round 2, will feature 3 new expansions, each with 3 Champions. These nine new Champions bring a lot more options for players to choose their team; they expand on existing concepts and push the boundaries of the arena with more specialized builds and advanced tools. These additions to the roster not only enhance the variability of gameplay, but they also enrich the quirky and colourful universe of the game.

Who will you choose? The new tricksters, the ones who hold authority, or the ones with the powerful minds?

Dicono che sarà a Marzo, non sono riuscito a capire esattamente quando sarà lanciata la campagna.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ho ricevuto notizia direttamente dalla Mythic Games.
Si tratta di un KS che porterà 3 nuove espansioni con 3 personaggi ciascuna.



Dicono che sarà a Marzo, non sono riuscito a capire esattamente quando sarà lanciata la campagna.
Se può servire, linko qui il mio video per le regole della season 1, che in teoria sono uguali a quelle della season 2.


Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
290
Località
Venezia
Goblons
126
Utente Bgg
baluba
Si sa se si potrà recuperare il gioco base? Io all'epoca l'avevo lasciato andare
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Lingua nel kickstarter?
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
24
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Se non ricordo male nell'ultimo video Newcast con Sam Healy (canale youtube della MG), hanno annunciato che sarà possibile recuperare il base, ma solo nella sua versione retail (non quella ks con tutti gli inserti figherrimi). Come per il precedente kick non è previsto l'italiano. C'è da dire che hanno ribadito più volte che si tratta di un ks per le espansioni della season 1 (originariamente previste direttamente per il retail), lasciando intendere che probabilmente (fine anno?) uscirà il ks per la season 2 (che speriamo stavolta includa anche l'italiano)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
C'è da dire che hanno ribadito più volte che si tratta di un ks per le espansioni della season 1 (originariamente previste direttamente per il retail), lasciando intendere che probabilmente (fine anno?) uscirà il ks per la season 2 (che speriamo stavolta includa anche l'italiano)

Perdonami, non ho capito bene cosa intendi con questa frase. Nel senso che è un KS più pensato per chi ha già il base che per chi il base deve ancora prenderlo?
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
24
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Perdonami, non ho capito bene cosa intendi con questa frase. Nel senso che è un KS più pensato per chi ha già il base che per chi il base deve ancora prenderlo?
in soldoni è proprio così. Sarà possibile recuperare Super fanasy brawl base ma solo nella sua versione retail, non quella kickstarter.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.527
Goblons
550
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Kingdom Death Monster
Considerando che la plastica non era tutto sto gran che, e gli inserti completamente inutili, non é un peccato propongano la versione retail

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
 

Fantasya

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
121
Località
Napoli
Goblons
27
Lo chef ludico
Gamelyn Games
Partirà Martedì, March 9th, 1pm EST

 
Ultima modifica:

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.875
Località
Gatteo (FC)
Goblons
698
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Considerando che la plastica non era tutto sto gran che, e gli inserti completamente inutili, non é un peccato propongano la versione retail

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
Confermo. Ho provato il ks da un amico e l'inutilità della plastica trabordardante da ogni angolo della scatola era imbarazzante. Un gran bel gioco con troppa plastica attorno. Ben venga una retail snellita in volume e peso ( non avrei mai pensato di dirlo ????? )
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Partirà Martedì, March 9th, 1pm EST


Ottimo! Immagino che la versione italiana vedrà la possibilità di recuperare le carte del primo KS, altrimenti non ha davvero senso
 

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.178
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.278
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Confermo. Ho provato il ks da un amico e l'inutilità della plastica trabordardante da ogni angolo della scatola era imbarazzante. Un gran bel gioco con troppa plastica attorno. Ben venga una retail snellita in volume e peso ( non avrei mai pensato di dirlo ????? )
Non so quanto sia più comodo avere 3 scatole diverse per tutto il materiale e non riuscire a tenere tutto dentro comunque.... Ma si vedrà.

Per l'italiano e le altre lingue al momento non hanno ancora detto come si svolgerà la cosa. Se faranno solo le carte per lingua, solo il manuale, oppure se solo la scatola nuova retail sarà in lingua.
Ne parleranno nei prossimi giorni, perchè ovviamente sono in molti a chiederlo.

Va detto che comunque i testi sono davvero semplici....
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
24
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Quindi non è stato ancora consegnato nulla della MG nella nostra lingua? La mia unica esperienza con il loro italiano è stata durante il ks di Darkest Dungeon con il pdf del regolamento. A mio avviso non era male per essere un prototipo, ma speravo ci fosse già qualche prova concreta. Comunque se faranno una traduzione totale lo prenderò in ita, se non altro per continuare a supportare l'idea che anche il nostro mercato sta iniziando ad avere una sua dignità (e convenienza) numerica/economica. Alla fin fine un gioco in italiano si intavola sempre più facilmente di uno in inglese :pippotto:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Intanto su boardgamearena dal primo marzo è partita la beta di Super Fantasy Brawl, se qualcuno vuole provarlo può farlo lì!

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.795
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.480
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho perso il primo KS ma a leggere i pareri positivi di chi ha provato il gioco, mi interesseró a questo. ?
 

LoZioCattivo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
18
Goblons
17
Intanto su boardgamearena dal primo marzo è partita la beta di Super Fantasy Brawl, se qualcuno vuole provarlo può farlo lì!

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
Per altro è fatto bene, in italiano con alcuni termini da goggle translate, ma meglio ancora con la possibilità di contemplare il personaggio nella sua interezza delle 6 carte.
E' vero che si spiega veloce, basta avere poi la paginetta della terminologia a portata di mano, ma il meglio di sé questo gioco lo esprime nella conoscenza del mazzo da 18 carte che si viene a creare con un azzardo sulla pianificazione a medio breve termine.
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
anche io in attesa di un mazzo di carte italiane pure per la prima ed. in fondo sono pure poche e gliele paghiamo
 
Alto Basso