CHIUSO Super Fantasy Brawl - Round 2 [Marzo 2021]

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
306
Località
Catania
Goblons
384
Utente Bgg
Imrhalis
Io, invece, ho preferito così per avere due arene di gioco, in modo da poter eventualmente fare dei mini tornei a punti con il mio gruppo di gioco (di solito siamo in 4, per cui così posso giocare due partite in contemporanea).
Se non ho calcolato male, spendo circa 28 euro in più, ma ho le bustine già pronte (che comunque sarebbero state circa 6 euro di sapphire), ed i playmat. Ci può stare ;)

Allora ti consiglio di prendere anche le carte obiettivo aggiuntive, servono proprio per il tuo proposito torneistico! =D
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
24
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Provato più volte su bga, personalmente mi è piaciuto parecchio ma purtroppo non darò seguito al dollarino. L'ho fatto provare a chi l'avrei proposto su tavolo ma me l'hanno bocciato, non gradiscono affatto gli skirmish. Davvero un peccato😢
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Provato più volte su bga, personalmente mi è piaciuto parecchio ma purtroppo non darò seguito al dollarino. L'ho fatto provare a chi l'avrei proposto su tavolo ma me l'hanno bocciato, non gradiscono affatto gli skirmish. Davvero un peccato😢
Ti capisco...dovessi scegliere un ambientazione per in german veramente peso, sceglierei un gestionale dice bisogna ottimizzare gli acquisti con i gusti dei compagni di gioco 😂
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.047
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.028
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Allora ti consiglio di prendere anche le carte obiettivo aggiuntive, servono proprio per il tuo proposito torneistico! =D

Ah ecco grazie, non ci avevo pensato... ma invece nel core ci sono gli anelli colorati per giocare a squadre giusto? Non devo prenderne altri?
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
306
Località
Catania
Goblons
384
Utente Bgg
Imrhalis
Ah ecco grazie, non ci avevo pensato... ma invece nel core ci sono gli anelli colorati per giocare a squadre giusto? Non devo prenderne altri?

Dovrebbero essercene 4 viola e 4 arancioni, o almeno così è raffigurato nell’immagine che ritrae il contenuto del Superfan Pledge
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.172
Località
Torino
Goblons
31
Ero dentro col dollaro ma mi sa che mollo.

Amo molto gli skirmish ed ero discretamente scimmiato, ma l'ho provato su BGA e.... boh. Molto freddo, più puzzle game che altro, insomma non mi ha divertito.
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Mi
Ero dentro col dollaro ma mi sa che mollo.

Amo molto gli skirmish ed ero discretamente scimmiato, ma l'ho provato su BGA e.... boh. Molto freddo, più puzzle game che altro, insomma non mi ha divertito.
Beh sicuramente il fatto di aver spostato la componente di alea in input contribuisce a dare la sensazione di puzzle game. Diciamo che manca il brivido del "ho fatto tutto perfetto, vediamo se col dado mi dice giusta".
A me, ad esempio, è proprio questa caratteristica, unita al fatto che ha una soglia di accesso bassa, che me lo ha fatto piacere.
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
306
Località
Catania
Goblons
384
Utente Bgg
Imrhalis
Ero dentro col dollaro ma mi sa che mollo.

Amo molto gli skirmish ed ero discretamente scimmiato, ma l'ho provato su BGA e.... boh. Molto freddo, più puzzle game che altro, insomma non mi ha divertito.

Per me è proprio la sua natura di rompicapo ad avermi attirato. Inoltre la tensione rimane alta anche senza dado proprio perché ad ogni turno devi individuare la catena di mosse ottimale e sperare (magari calcolare, conoscendo le carte a disposizione) che l’avversario non abbia contromosse utili per impedirti di ottenere l’obiettivo che ti sei costruito, ma comunque senza risultare frustrante. Molto bello anche che ad ogni partita ti costruisci e scopri combo sempre differenti. Infine lo spieghi veramente in 3 minuti e lo giochi in 30
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
306
Località
Catania
Goblons
384
Utente Bgg
Imrhalis
Qualcuno dei presenti ha avuto problemi con la carta al momento del pagamento? La mia banca non mi fa effettuare il pagamento con la prepagata di sua emissione perché la Mythic Games è contrassegnata come fraudolenta...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Nessun problema, mi spiace. Io pagato con N26
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
306
Località
Catania
Goblons
384
Utente Bgg
Imrhalis
Su mia richiesta la mia banca pare che abbia sbloccato l’operazione =D
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Domanda, visto che sarebbe la prima volta per me: cosa cambia nel prenderlo come Late Pledge? I prezzi mi sembrano gli stessi... 🤔
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
864
Località
Modena
Goblons
732
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Domanda, visto che sarebbe la prima volta per me: cosa cambia nel prenderlo come Late Pledge? I prezzi mi sembrano gli stessi... 🤔
Nessuna, non hanno messo ne rincari ne differenze per il Late Pledge
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.875
Località
Gatteo (FC)
Goblons
698
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Ero dentro col dollaro ma mi sa che mollo.

Amo molto gli skirmish ed ero discretamente scimmiato, ma l'ho provato su BGA e.... boh. Molto freddo, più puzzle game che altro, insomma non mi ha divertito.
Concordo. Skirmish senza mezzo dado che rotola vanno contro tutto quello in cui credo. Tash kalar con miniature. Tieni posizione e chiudi la quest di turno. Rimandato x me 😌✋
 

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
404
Località
Saluzzo
Goblons
218
Qualcuno ricorda quando dovrebbe arrivare?
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Sinceramente no. Me lo sono dimenticato.
 

BRITTONE

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
84
Località
Milano (Marcallo)
Goblons
3
Utente Bgg
brittone
Board Game Arena
brittone
Ciao a tutti,
durante la campagna era stato messo a disposizione il regolamento in ITA adesso non è più scaricabile.... qualcuno è riuscito a scaricarlo?
in attesa del round 2 con tutti i componenti in ITA volevo rispolverarlo.
Grazie mille
 
Alto Basso