Dubbi Tal condottiero ispiratore

Zaer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2005
Messaggi
3
Goblons
0
Salve, leggendo il talento ho un dubbio perché potrei sbagliare ma l'interpretazione che mi sembra giusta é che: chi viene ispirato da questo talento, lo é a vita o finché quei pf temporanei non gli vengono sottratti.
In tal caso deve attendere un riposo breve o lungo per poter riguadagnare l'ispirazione e quindi i pf temporanei. Corretto?
 

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
Specifica il gioco/edizione quando chiedi chiarimenti sulle regole, altrimenti è difficile capire di cosa stai parlando.

Se stai chiedendo della 5e, sì i pf extra rimangono finché non vengono persi o finché il PG non effettua un riposo lungo, per cui ad ogni riposo breve puoi riutilizzare il potere per guadagnare nuovamente la manciata di pf temporanei.
 

Zaer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2005
Messaggi
3
Goblons
0
Si d&d5. Non vorrei che stiamo dicendo una cosa differente.
Ho riportato un esempio. Se vengo ispirato da questo talento, i pf temporanei che ricevo ce li ho fino alla morte. Che io vada o no a dormire. C'è specificato che per ricevere "altri pf temporanei" devo attendere il riposo breve o lungo. Quindi se mi tengo gli attuali posso tenerli finché non invecchio o finché qualcuno non mi colpisce, corretto?
 

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
Se vengo ispirato da questo talento, i pf temporanei che ricevo ce li ho fino alla morte. Che io vada o no a dormire.

No, come spiegato a pag 198 del manuale del giocatore, i pf temporanei permangono finchè non vengono consumati o finché il personaggio non completa un riposo lungo.
Per cui se effettui un riposo lungo qualsiasi pf temporaneo tu abbia sparisce (nulla vieta, ovviamente, di riutilizzare il talento subito dopo).
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.141
Località
Roma
Goblons
10.245
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Vai a dormire (almeno 8 ore, serve per la maggior parte di refresh abilità, incantesimi, talenti e recupero pf) e ti svegli senza. Easy.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso