CHIUSO Terraforming Mars Big Box + 3D tiles

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.164
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
130
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Scusate se ripeto la domanda, ma ancora non mi è chiaro se c'è qualcosa di esclusivo (a parte - forse - le promo giornaliere) o se si potrà recuperare tutto a retail.

Un'altra osservazione che forse ad alcuni sfugge quando si parla di KS: se con incluse le ss si arriva a prezzi simili al retail (magari inferiori, ma di poco), faccio presente che anche in questi casi vale la regola "1 euro oggi vale più di 1 euro domani". Fate bene i conti, soprattutto se v'è assenza di esclusive :)
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.757
Località
Provincia di Firenze
Goblons
441
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
ma da quanto si sa, è possibile recuperare col pledge da 1$ solo gli addon?
Mi attiravano i cubi in metallo che rispetto a quelli base dovrebbero essere molto meglio
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
No, solo add’on per adesso è stato escluso, anche se mi sembra che sulla chat abbiano detto che forse qualche spiraglio c’è..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Devo dire che ero molto interessato... ma alla fine TM non ha necessità di queste tessere in 3D. Il gioco va bene anche senza, e spendere 99$+SS mi piange il cuore visto che non gli stessi soldi posso comprare più si 1 gioco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Pare che Ghenos faccia uscire nel 2021 la sola Big Box.

Pledgerò la small.

Ripeto: peccato.
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
624
Località
Mantova
Goblons
225
Utente Bgg
maurogibertoni
Cioè Ghenos non fa la scatola che contiene le sole tiles 3D ?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Cioè Ghenos non fa la scatola che contiene le sole tiles 3D ?
A esplicita domanda non hanno risposto. Nella notizia apparsa su Facebook scrivono della sola Big Box.

Mi chiedo se ci sia carenza d'informazione da parte dell'amministratore della pagina oppure è mera strategia di marketing: hanno scritto fine 2020 - inizio 2021. Il KS indica Marzo 2021.
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
471
Goblons
214
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Ieri mi hanno chiamato quelli della ghenos e mi hanno confermato della uscita in italiano delle due versioni della big box (con prezzo maggiore della campagna) addirittura le promo sbloccate nella campagna kickstarter saranno vendute separatamente.

Per i prezzi non mi ha detto nulla ma secondo me saranno in linea delle prevendite che si trovano in alcuni siti. circa 110 o piu euro per la small e 130 o piu per la big box.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Ieri mi hanno chiamato quelli della ghenos e mi hanno confermato della uscita in italiano delle due versioni della big box (con prezzo maggiore della campagna) addirittura le promo sbloccate nella campagna kickstarter saranno vendute separatamente.

Per i prezzi non mi ha detto nulla ma secondo me saranno in linea delle prevendite che si trovano in alcuni siti. circa 110 o piu euro per la small e 130 o piu per la big box.
Si sa niente se Ghenos offrirà anche gli add-on? In particolare le cupole, le astronavi, i cubetti di metallo? Se non li portano, sarei tentato di fare il pledge dei soli add-on
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Non ci sarebbe comunque convenienza a prendere il KS, e al limite le sole carte promo in ITA prenderle dopo?
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.067
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.325
Per risparmiare 10 euro (forse) ora, a me nn pare ci sia alcuna convenienza, anzi magari finisci anche per rimetterci qualcosa.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
i 25 sacchi di ss sono la discriminante.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.164
Località
bergamo
Goblons
1.589
Ma qualcuno ha visto la diretta della ghenos? Che hanno detto di preciso?
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
Scusate, non ho capito..ma questa big box comprende anche il gioco base o solamente tutte le espansioni e le tessere 3D?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.067
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.325
Ci sono entrambe le opzioni....ma solo in inglese
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.302
Goblons
5.865
Scusate, non ho capito..ma questa big box comprende anche il gioco base o solamente tutte le espansioni e le tessere 3D?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

La big box contiene solamente divisori, organizer e tile 3D.

è possibile aggiungere gioco base ed espansioni come addon.

ovviamente, in base a quello che vuoi, si alza il prezzo. 99 è per la sola prima opzione.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Oggi Stronghold Games ha dichiarato nei commenti del KS che gli addon della campagna non saranno resi disponibili ai partner internazionali. L'unico modo di ottenere i seguenti materiali sarà pertanto fare il pledge al livello add-on alla campagna oppure acquistarli in seguito nel negozio online di Fryx Games:

- cubi risorsa di metallo
- miniature astronavi
- miniatura rover primo giocatore (disponibile anche su BGG store)
- cupole città
- bustine protettive dedicate
 

Raendal

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
6
Località
Livorno
Goblons
2
Salve,

Ci sono news da parte di Ghenos ?

Onestamente se non ho capito male le promo saranno vendute separatamente e non c'è conferma degli Add-On.

Mi viene da pensare si risparmi col KS prendendo Big Box + cubetti + plance + trade fleet
 
Alto Basso